Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

Grazie ...almeno così non si tribula a fare le cose,visto che le auto di oggi sono incasinate per quanto riguarda l'impianto elettrico.
 
Oggi taglio Completo,tuto quello che c'è da combiare+sostituzione candelette preriscaldamento.
Altre modifiche:
-Lampadina retromarcia a led
-Chiusura valvola EGR
...il portafoglio piange:mecry:
 
Appena ho un'attimo di tempo,metterò una pagina si FB con il mio Nick Name,così si potranno vedere le foto e gli ultimi aggiornamenti.

Non so se è la mia impressione,ma chiudendo l'ERG mi sembra che va meglio e forse di più.
 
In effetti è propio così,la sento molto più reattiva.Molto brillante in ripresa,sale in fretta di giri.
 
Finalmente ho aperto una pagina Fb ,dove metterò tutte le foto della mia nasona e dei Raduni....e soprattutto cio che riguarda il mondo Alfa Romeo. Ho iniziato oggi a metter qualche foto,comunque al più presto aggiornerò tutto.
Per chi volesse vedere la mia pagina Fb,cercate Alfissimo Clubalfa. Alcune foto sono pubbliche poi quando sarà tutto aggiornato ce ne saranno altre che si vedranno chiedendo "l'amicizia". Sarete tutti i benvenuti!:grinser005:
 
non apre la mia pagina Fb,mi trovate scrivendo il nome: Alfissimo Clubalfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto