Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

Accetto le "critiche" non siamo tutti uguali per fortuna.
Per gli adesivi troppi anche a me non piaciono ,difatti li metto e poi li tolgo,però se sono fatti bene e sono posizionati in maniera perfetta mi piace personalizzarla. Attualmente non ce ne sono molti alcuni li ho tolti,gli adesivi sono belli per questo,li metti e poi li togli senza problemi.
Riguaro i cassettini sono stato "costretto" a verniciali perchè uno si era graffiato in maniera evidente e vederlo rovinato mi dava fastidio e mi sono inventato quel lavoretto.
Per le minigonne ....sono un patito,non mi piace l'auto senza minigonne o spoiler. E' una mia fissazione.
Il silicone spray lo trovi in ferramenta o in autoforniture e lo scoperto anch'io qui nel forum. Lo spruzzo su un panno e lo passo su tutte le guarnizioni,porte ,cofano ant. e post. ; le rende morbide e spacialmente d'inverno non senti gli scricchiolii fastidiosi.
Fai attenzione a non metterlo sui vetri se no ci vuole un'eternità a farlo venire vai,(esperienza personale),comunque Funziana ed è efficace per il mantenimento delle guanizioni.
Per finire, le critiche sono ben accette,servono per migliorare e anche per sapere se le modifiche che si fanno piaciono anche ad altri.
 
Dimenticavo di dire che tutte le modifiche fatte si possono togliere e riparla come in origine e renderla tutta originale come mamma ALFA la fatta.:cool:
 
Ovviamente ognuno intende in maniera diversa la personalizzazione dell'auto...Le minigonne e lo spoiler son un "must" anche per me, però è il modello specifico di minigonne che non mi convince...purtroppo per la nostra 147 sono ben poche le mini che si addicono alla perfezione alle linee...forze quelle della Novitec sono quelle più sobrie...
Per il resto ok sugli adesivi, basta che non siano troppi...;)!
Infine grazie per il consiglio sul silicone....ho appena provveduto!

Ciao:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' da molto tempo che non scrivo causa impegni di lavoro,ma non ho trascurato la mia Q2.
Ecco le piccole modifiche:
-Ho montato altri 4 tweeter nelle sedi originali (Smontati da una 147 da rottamare)
-Rimesso le sue freccie laterali bianche ma con led + potente al posto della lampadina così non si vede l'arancione
-Terzo stop a led (nuova modifica di prova) luce + forte,ma devo fare altre prove
-Luce maniglie interne delle portiere
-Prossimamente voglio far chiudere l' ERG
-Sempre prossimante è in previsione modifica lampadine retromarcia e retronebbia a led
Spero di soddisfarvi al più presto con delle foto :D
 
Bella Lì Varesotto!...alura questa 147 Q2 come va;)!...complimenti per come la tieni, a quanti km sei arrivato?
 
la luce delle maniglie mi interessa molto .... dato che la vorrei fare.. mi dai info ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
A Kormrider :
L'ho desiderata tanto e non sono per niente deluso, 66.000 Km di puro piacere di di guidare sia stile "pensionato" che da "Cuore Sportivo" (Non da pista,ma il divertimento che noi Alfisti amiamo).
La Q2 mantiene fede a ciò che promette,nellle curve è spettacolare.:lol2:

A Pierpy 147 :
Non è complicato, il led collegato ai fili dei pulsanti alzavetri,per quelli dei passeggeri sono ifil esterni del connettore,mentre quello dell'autista bisogna cercare il positivo sooto quadro che poi rimane attivo per circa 1 minuto dopo lo spegnimento del quadro. Comunque ho scritto la guida fai da te.
Se riesco domani posto le foto.
 
A Pierpy 147 :
Non è complicato, il led collegato ai fili dei pulsanti alzavetri,per quelli dei passeggeri sono ifil esterni del connettore,mentre quello dell'autista bisogna cercare il positivo sooto quadro che poi rimane attivo per circa 1 minuto dopo lo spegnimento del quadro. Comunque ho scritto la guida fai da te.
Se riesco domani posto le foto.

Hai già pubblicato la guida????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non mi carica le foto ,ne come immagini ne come allegati.Riproverò in un secondo momento. Però non capisco, mi carica il File,ma poi non me lo inserisce...:mad:
 
X