Bella davvero, poi i cerchi della q2 sono spettacolari, davvero esemplare la passione che metti nel fare tutte queste cose sulla tua nasona, bravo.Una sola domanda, ma le strisce a led se le hai già comprate puoi postare una foto?Perchè io le ho trovate ma non mi convincono tanto, sono appunto delle stisce larghe circa 7/8mm e lunghe circa 15 cm, ma i led sono piccoli e secondo me sono troppo distanti l'uno dall'altro e poi sinceramente non vedo come si possano montare all'interno del faro.Ecco perchè vorrei vedere le tue.
Inanzi tutto grazie per i complimenti.........comunque ,se riesco a smontare il faro,cioè togliere il vetro,penso di metterli in modo da fare luce riflessa sulle parabole,visto che il faro della 147 ha una forma che permette di fare ciò.
premesso questo,le strisce in particolare sono fatte in gruppi di 3 led con una lunghezza di 5cm,penso che siano le stesse.(io ho una stricia da 21 led che poi taglierò a mio piacimento)
comunque i led sono ad alta luminosità e fanno una bella luce che si vede anche di giorno, ma ciò che io voglio fare rende bene di sera quando si usano solo le luci di posizione............
Scusa il giro di parole,ma è più facile a farlo che a spiegarlo,appena ho un attimo libero, documenterò tutto...
....in breve, la stricia è adesiva e quindi la applico sulla parte superiore del vetro del faro in corrispondenza delle parabole ,che poi verrà coperto dal parafango,visto che il faro è incassato, la luce si riflette sulle parabole e fa sembrare che ogni parabola sia accesa...ma questo e sul faro della 147, su quello della 156 non so se è fattibile...
che fatica,non so se sono stato chiaro, ma appena ho il tempo di fare qualche foto con annesse spigazioni ,forse riuscirò a farmi capire..:eclipsee_Victoria: