Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

Ok x quanto riguarda i cv,ma il 1.9 paga molto di più come bollo ed assicurazione :smiley_029: ,inoltre,il Q2 sul 1.6 non c'è,e quindi poca scelta..(ci sono differenziali after-market anche x il benzina)
Per quanto riguarda la neve,io ho il set di termiche sui 15" e son sempre andato dappertutto senza problemi,il Q2 aiuta con la trazione in curva ed in accelerazione,ma rimane sempre una trazione anteriore :decoccio:
 
Ecco altre fotine.............
Ho acquistato altre due targhette "Q2"e sono indeciso se mettrle sotto le freccie laterali o sulle minigonne.........
Poi ho preso le strisce di led adesive per poi montarle dentro i fari anteriori e forse anche il Kit Xeno,se riesco a prenderlo a buon prezzo su Ebay...però aspetto che inizi afar più caldo visto che devo sntare il paraurti per tirare giu i fari.:cool:
 

Allegati

  • Alfa 147 (26).jpg
    Alfa 147 (26).jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 204
  • Alfa 147 (77).jpg
    Alfa 147 (77).jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 203
Bella davvero, poi i cerchi della q2 sono spettacolari, davvero esemplare la passione che metti nel fare tutte queste cose sulla tua nasona, bravo.Una sola domanda, ma le strisce a led se le hai già comprate puoi postare una foto?Perchè io le ho trovate ma non mi convincono tanto, sono appunto delle stisce larghe circa 7/8mm e lunghe circa 15 cm, ma i led sono piccoli e secondo me sono troppo distanti l'uno dall'altro e poi sinceramente non vedo come si possano montare all'interno del faro.Ecco perchè vorrei vedere le tue.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bella davvero, poi i cerchi della q2 sono spettacolari, davvero esemplare la passione che metti nel fare tutte queste cose sulla tua nasona, bravo.Una sola domanda, ma le strisce a led se le hai già comprate puoi postare una foto?Perchè io le ho trovate ma non mi convincono tanto, sono appunto delle stisce larghe circa 7/8mm e lunghe circa 15 cm, ma i led sono piccoli e secondo me sono troppo distanti l'uno dall'altro e poi sinceramente non vedo come si possano montare all'interno del faro.Ecco perchè vorrei vedere le tue.
Inanzi tutto grazie per i complimenti.........comunque ,se riesco a smontare il faro,cioè togliere il vetro,penso di metterli in modo da fare luce riflessa sulle parabole,visto che il faro della 147 ha una forma che permette di fare ciò.
premesso questo,le strisce in particolare sono fatte in gruppi di 3 led con una lunghezza di 5cm,penso che siano le stesse.(io ho una stricia da 21 led che poi taglierò a mio piacimento)
comunque i led sono ad alta luminosità e fanno una bella luce che si vede anche di giorno, ma ciò che io voglio fare rende bene di sera quando si usano solo le luci di posizione............
Scusa il giro di parole,ma è più facile a farlo che a spiegarlo,appena ho un attimo libero, documenterò tutto...
....in breve, la stricia è adesiva e quindi la applico sulla parte superiore del vetro del faro in corrispondenza delle parabole ,che poi verrà coperto dal parafango,visto che il faro è incassato, la luce si riflette sulle parabole e fa sembrare che ogni parabola sia accesa...ma questo e sul faro della 147, su quello della 156 non so se è fattibile...:eek:che fatica,non so se sono stato chiaro, ma appena ho il tempo di fare qualche foto con annesse spigazioni ,forse riuscirò a farmi capire..:eclipsee_Victoria:
 
Già è chiara una cosa, che non sono lo stesso prodotto, infatti tu hai detto che sono fatti in gruppi da tre, invece quelle che ho trovato io sono un unico pezzo da 15 cm circa e ci sono si e no 6 o 7 led. Beh comunque grazie della spegazione e se hai modo di postare una foto te ne sarei grato.:decoccio:
 
Già è chiara una cosa, che non sono lo stesso prodotto, infatti tu hai detto che sono fatti in gruppi da tre, invece quelle che ho trovato io sono un unico pezzo da 15 cm circa e ci sono si e no 6 o 7 led. Beh comunque grazie della spegazione e se hai modo di postare una foto te ne sarei grato.:decoccio:
Tra Alfisti è obbligo aiutarsi...se ti interessa la striscia a led come quella che ho acquistato io, la trovi anche su Ebay oppure in un negozio di componenti elettronici.si può montare ovunque ed è gia 12v:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco nuove foto con gli ultimi ritocchi:
-Adesivi pinze freno
-scritta Q2 Sulle minigonne
-Lampadine anabaglianti e abbaglianti effetto Xeno
-Tappi coprivite terzo stop
-Porta assicurazione con logo Alfa
-Adesivo Alfa Romeo su display radio
-Presa 12V nel portabagagli
:decoccio: .:blink:.
 

Allegati

  • DSCF3483.jpg
    DSCF3483.jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 165
  • DSCF3485.jpg
    DSCF3485.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 149
  • DSCF3367.jpg
    DSCF3367.jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 169
  • DSCF3516.jpg
    DSCF3516.jpg
    132.7 KB · Visualizzazioni: 159
  • DSCF3514.jpg
    DSCF3514.jpg
    97.4 KB · Visualizzazioni: 166
  • DSCF3493.jpg
    DSCF3493.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 153
  • DSCF3518.jpg
    DSCF3518.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 157
  • DSCF3520.jpg
    DSCF3520.jpg
    240.8 KB · Visualizzazioni: 153
  • DSCF3521.jpg
    DSCF3521.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 139
  • DSCF3515.jpg
    DSCF3515.jpg
    94.3 KB · Visualizzazioni: 176
  • DSCF3524.jpg
    DSCF3524.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 197
  • DSCF3523.jpg
    DSCF3523.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 190
Vi mostro cosa avrei intenzione di fare , ma sono ideciso.
Ho preso una strscia adesiva di Led per montarli dentro i fari anteriori in modo da illuminare le 3 parabole, ma l'effetto ottico non so se è buono perchè quando accendo gli anabaglianti viene coperta la luce dei Led e viene un miscuglio di colori. Forse penso di montarli sul cofano in modo da illuminare solo la parabola della freccia,però sono anche in questo caso indeciso.
Accetto qualsiasi parere ,visto che sono immerso nell'indecisione...:confused:
 

Allegati

  • DSCF3504.jpg
    DSCF3504.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 149
  • DSCF3505.jpg
    DSCF3505.jpg
    137.8 KB · Visualizzazioni: 144
  • DSCF3501.jpg
    DSCF3501.jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 152
  • DSCF3502.jpg
    DSCF3502.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 157
  • Alfa 147 (28).jpg
    Alfa 147 (28).jpg
    142.7 KB · Visualizzazioni: 635
  • 147 (27).jpg
    147 (27).jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 565
  • DSCF3497.jpg
    DSCF3497.jpg
    111.2 KB · Visualizzazioni: 151
  • DSCF3499.jpg
    DSCF3499.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 162
Ciao Alfissimo mi dici come hai fatto a montare il copriterminale finto ? dove lo hai fissato ?

GRAZIE
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cavolo è bellissima alfissimo!! :eclipsee_Victoria:
 
X