Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

Alfi pure tu ti stai dando da fà eh :D sn incuriosito dai led...ma quelle trombe...che fanno di speciale???
 
Alfi pure tu ti stai dando da fà eh :D sn incuriosito dai led...ma quelle trombe...che fanno di speciale???
Beh,i led sono stati sempre una mia fissazione,li metterei in qualsiasi angolo della macchina se potessi....volevo illuminare la scudo davanti,avevo gia fatto le prove,ma il risultato era troppo appariscente.....si rischia il libretto.........
Le trombe che ho installato hanno la particolarità che fanno un abbastanza forte da far venire un colpo se suonato all'improvviso,utile ai matrimoni,quando si vincono i mondiali e soprattutto per vendicarsi quando ti tagliano la strada..:) le avevo montate anche sulla mia vecchia Alfa..
 
ahahahahah spettacolo le trombe!!! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
sono curioso di sentire le trombe... un bel video??
 
sono curioso di sentire le trombe... un bel video??
Non ti prometto niente,se riesco a inserire il video ,sicuramente lo posto.:)......non ho mai provato a inserirli quindi ci vorrà un po'.

In ogni caso il suono di queste trombe è leggermente più forte e acuto di una tromba da stadio....:Eye:
 
Sempre bello passare a trovare il giocattolo di un amico!!!!
i lavori procedono sempre con la stessa solerzia!!!
Complimenti davvero Alfissimo, ma un pò di vitamine sottocofano quando le aggiungiamo????
Scherzo bro la Tua Musona è perfetta così!!!!
Ti dico le ultime sulla mia: volano Valeo e gruppo frizione allegerito meno visibili ma che brividi!!!!!
Quando passi a Roma fammi un fiskio!!!!
Saluti Alucard
 
- Informazione Pubblicitaria -
Altre news....
Sedi Tweeter illuminate :D
Prossimo intervento sono le freccie laterali fumè.:cool:
Vi posto anche qualche foto dei led sotto il cruscotto e sotto i sedili che illuminano rispettivamente i tappetini e i led nel portaoggetto centrale.;)
 

Allegati

  • DSCF3649.jpg
    DSCF3649.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 127
  • DSCF3661.jpg
    DSCF3661.jpg
    19.3 KB · Visualizzazioni: 118
  • DSCF3639.jpg
    DSCF3639.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSCF3656.jpg
    DSCF3656.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 152
  • DSCF3657.jpg
    DSCF3657.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 128
Fantastica, gran bei lavori, complimenti. E' veramente "vistosa" senza essere "pacchiana" e non è da tutti... Splendida!
 
- Informazione Pubblicitaria -
anch'io ho le freccie fumè...metto le foto sul mio garage...cosi le vedi XD
 
X