Alfa 147 - 1.9 JTDm 16V 150 Cv Q2 - Grigio Stromboli - 2007 - Varese

Cavolo è bellissima alfissimo!! :eclipsee_Victoria:
Come da gentile invito, vengo a trovare la Tua Bestiola e, cavolo, la trovo veramente in gran forma!
Complimenti Alfissimo è STUPENDA!
 
Bravo alfissimo, davvero bei lavoretti, facci sapere come risolvi il problema dei led.Ciao.
 
bella veramente complimenti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ringrazio tutti per i complimenti fatti anche da parte della mia "Bestiolina":eclipsee_Victoria: :decoccio:
Per i led sto arrivando a una conclusione...........Ci siamo quasi!
 
Ultima modifica:
Ciao Alfissimo mi dici come hai fatto a montare il copriterminale finto ? dove lo hai fissato ?

GRAZIE

https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/14204-terminale-dx-147-finto.html

Qua trovi tutto il procedimento che ho fatto.
Se non è chiaro , sono a disposizione per eventuali dubbi.:) :decoccio:

Come da gentile invito, vengo a trovare la Tua Bestiola e, cavolo, la trovo veramente in gran forma!
Complimenti Alfissimo è STUPENDA!
Grazie, spero di averti fornito lo spunto per qualche modifica....A presto:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ulteriori novità di carattere "lTunning":
Montato la striscia di led sul cofano che illumina il faro, come da foto precedenti,
Montato trombe con compressore,
Montato striscia a led che illumina il porta oggetto zona portacenere e accendino,
Montato striscia a led che illumina i tappetini sia davanti che dietro,
Luci di posizione a led,
Messo pellicola Carbonio sui cassettini scorrevoli.
appeno ho un attimo posterò le foto..........
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'hai messa davvero bene la Nasona Alfissimo! Bella l'idea della striscia a led sul faro! :D

Aspettiamo le foto!!:D
 
Ecco le foto delle ultime "modifiche".:blink:.
Per eludere la centralina delle lapadine di posizione ho messo un portalampada esterno,è la soluzione più facile e rapida.

Le trombe con il compressore sono collegate alle trombe originali,però in parallelo ho collegato un relè che comanda il compressore, senò rischia di bruciare il fusibile dell'impianto originale.

L'illuminazione interna ho usato la striscia a led adesiva ,sono rispettivamente sotto il cruscotto per illuminare i tappetini anteriori e sotto i sedili ant. per illuminare i tappetini posteriori e ovviamente quella del porta oggetti è attaccata sulla parte superiore(sono collegati a un filo positivo sotto quadro e si accendono anche quando accendio la radio).

L'effetto carbonio dei cassettini e dovuta da una pellicola adesiva con effetto carbonio che scaldata con un phon ho modellato per seguire la forma dei cassettini.
 

Allegati

  • DSCF3590.jpg
    DSCF3590.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSCF3594.jpg
    DSCF3594.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 125
  • DSCF3600.jpg
    DSCF3600.jpg
    97.2 KB · Visualizzazioni: 135
  • DSCF3603.jpg
    DSCF3603.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 125
  • DSCF3604.jpg
    DSCF3604.jpg
    120 KB · Visualizzazioni: 130
  • DSCF3601.jpg
    DSCF3601.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • DSCF3556.jpg
    DSCF3556.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 136
  • DSCF3572.jpg
    DSCF3572.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 140
  • DSCF3574.jpg
    DSCF3574.jpg
    98.9 KB · Visualizzazioni: 127
complimenti x tutti i tuoi lavori!
ottima manualità..ti invidio molto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie , le auto e soprattutto smonterle e rimontarle è sempre stata la mia passione,però dove ho dubbi lascio fare a chi è del mestiere........
 
X