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Noyz
Utente Cancellato
In quel mesetto che hai girato non hai avuto nessun problema nonostante la spia accesa? le tua è euro4?
Quindi il tuo problema e solo nel caso volessi rimettere in funzione l'EGR?
la cosa ideale sarebbe flangiare dal lato collettore aspirazione e lato collettore di scarico...giusto?
no nessun problema, l'inconveniente è che se per qualche motivo la spia motore si dovesse accendere per un altra avaria per ovvi motivi essendo sempre accesa non te ne renderesti conto... ad ogni modo dal check errori è emerso che in quel mese non si erano verificate altre anomalie, comunque anche se hai la spia accesa viaggi normalmente perchè il motore non va in recovery...
Se avessi avuto un euro4 senza DPF avrei sicuramente flangiato sia l'aspirazione che lo scarico prima della mappa, per quanto riguarda la mia auto il fatto di avere il DPF (prima) e la mappa (dopo) mi scoraggia perchè sono tutte e due componenti che comportano temperature allo scarico abbastanza alte, viceversa un normale euro 4 con mappa originale non dovrebbe avere problemi in questo senso...
ciao!