Alfa 147 - 1.9 JTDm 8v -2007 - TA

re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

Effettuata la mappatura... finalmente va come dico io.... :p
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

si... in accellerazione è cambiata profondamente... ora, forse, per fine anno, oltre alla distribuzione, vorrei mettere IC della 156, o il DownPipe... o entrambi xD
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

si... in accellerazione è cambiata profondamente... ora, forse, per fine anno, oltre alla distribuzione, vorrei mettere IC della 156, o il DownPipe... o entrambi xD

Bene. bene...tienici aggiornati!
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

complimenti per la tua nasona
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

grazie mille... a breve forse arriva una nuova radio... anche se sono indeciso su quale radio... ovviamente 1 DIN
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

ecco una foto delle luci per i piedi... ho usato una striscia a led... 6 led per lato

235056accese.JPG
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

Gran bel lavoro...ovviamente (come mi accennavi sul mio garage) si accendono sempre insieme alla plafoniera (quindi o sempre accesi, o sempre spenti, o all'apertura delle porte)?
In tal caso sarebbe perfettamente come voglio fare io...
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

si accende come nei BMW... all'apertura della portella... o quando schiacci il tasco per aprire la macchina...
Se accendo la plafoniera non si accendono... l'ho scelto io di farle accendere in questo modo... basta prendere il collegamento prima del comando della plafoniera.
Valuta che alla plafoniera arriva solo il comando di apertura portella e del tasto per le portiere... il resto lo gestisce lei (con i tasti).
Quindi Se la corrente per le luci la prendi prima che i fili arrivino alla plafoniera hai risolto ;)
per fare le prove xò ti consiglio di mettere i cavi nei vari piedini ... non ti puoi mica mettere a tagliare cavi a muzzo ;-)

Se hai bisogno di info chiedi pure ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

Ok...Quindi hai preso positivo e negativo, prima dell'ingresso in plafoniera.
Così facendo si accendono solo all'apertura dello sportello e quando sblocchi le portiere con il telecomando...
Quali sono i cavi da prendere?