Alfa 147 - 1.9 JTDm 8v -2007 - TA

re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

Se posso esprimere il mio modesto parere l'unica cosa che adesso "stona" un po' sono i sedili....hai provato a vedere se trovi quelli in pelle? per il resto è semplicemente magnifica...

grazie per i complimenti.. purtroppo sedili in buone condizioni non se ne trovano, e cmq i sedili in pelle non mi piacciono tantissimo... ammeno che non siano i q2 xD
starei pensando di fargli fare (da un tappezziere) sui poggiatesta il logo dell'alfa (come per i poggiatesta q2)...
Anche perchè i sedili in pelle costano, e a marzo ho da spendere circa 1000 euro per cerchi e gomme (sperando che l'omologazione non costi troppo :s )... e poi devo assolutamente cambiare autoradio... quella di serie inizia a starmi sulle ***** .. l'unica cosa buona è che sta bene con il resto della macchina, ma come suono... non ci siamo.. poi non ho USB... non posso mettere un ampli.. insomma... mi va stretta xD

Siamo tutti uguali, delle cose di serie che si possono migliorare, non ce ne va bene una! Ahahahah....
Che cerchi pensi di mettere?
A me personalmente piacciono molto i "TI", i "Q2" su auto non "Q2" stanno diventando scontati, li mettono tutti....

- Informazione Pubblicitaria -

Siamo tutti uguali, delle cose di serie che si possono migliorare, non ce ne va bene una! Ahahahah....
Che cerchi pensi di mettere?
A me personalmente piacciono molto i "TI", i "Q2" su auto non "Q2" stanno diventando scontati, li mettono tutti....

i Ti sulla nostra serie non mi piacciono... stavo pensando anche ai black line / moving... oppure ad un modello after market davvero stupendo, solo che il set da 4 cerchio costa circa 1000 euro... insomma... fuori portata :(
anche perche non sono da 98, ma da 100... quindi poi dovrei fare altre modifiche temo :(

i Ti sulla nostra serie non mi piacciono... stavo pensando anche ai black line / moving... oppure ad un modello after market davvero stupendo, solo che il set da 4 cerchio costa circa 1000 euro... insomma... fuori portata :(
anche perche non sono da 98, ma da 100... quindi poi dovrei fare altre modifiche temo :(

Ma che diametro vorresti mettere 17" o 18"?
Di after market ce ne sono migliaia di cerchi belli, anche se io andrei su qualcosa di casa Alfa...belli anche i Moving/BlackLine, hai ragione....

eh... sinceramente, a prenderli usati.. o li prendo dalle mie parti (in modo da far fare un controllo al gommista) o cmq da gente fidata...
altrimenti amen... repliche nuove... mi fido di + ;)

comprati anche gli abbaglianti bianchi della osram (come gli anabbaglianti ed i fendi) :p
e forse ho trovato i cerchi da 17 xD

Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

è da una settimana che li ho comprati... purtroppo saranno montati a marzo.. dato che tra verniciatura e gomme partono + di 500 euro...
cmq :
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

:p

Per il colore... boh... un idea ce l'ho... ma ancora non so xD

Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

Vabbè l'importante è che tu li abbia presi...poi piano piano fai tutto:)

X