Alfa 147 - 1.9 JTDm 8v -2007 - TA

Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

Io settimana prox son giù... Nel caso vi si può vedere... Se puoi ci si sente in pvt....

Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

izzica... la foto non ho ancora fatto... visto che sono malato.. non appena sto un po meglio la faccio...

raga.. i primi di dicembre partono 700 euro di assicurazione :(

@max.. we fratello... grazie dei complimenti... anche se a me piace di + la tua :p ... dai ke tra qualche mese si montano i 17 :D

Come ti capisco per l'assicurazione! Io l'ho appena pagata....
PS: buona guarigione!

eh... e pensare che proprio ora mi sto studiando una bella guida per fare i cerchi da 17.... me li riporto a nuovo da solo forse :p

- Informazione Pubblicitaria -

forse... arriva brevissimo un bel sony :p 1 DIN... ma dalle potenzialità assurde... ad un prezzo relativamente basso...

Prossimi acquisti e lavori :

Cerchi + gomme
eibach prokit
Volante serie distintive o superiori
Montare (finalmente) la cuffia del freno a mano e del cambio in pelle con ricamature rosse :p

altri grossi lavori non ce ne dovrebbero essere... forse monto un piccolo ampli della AudioSistem 2 canali 100w che ho in garage a prendere polvere... e poi si che pompa la mia 147ina xD

Ciao Pier le pro kit le monteresti sugli ammortizzatori originali?

penso di si.. cmq prima metto i 17.. ci metto dietro almeno un 200 kg (vedo se persone o cose xD) e vedo come va.... perchè la macchina la uso anche per spostarmi con gente... castellaneta - taranto... e non vorrei che tocchi ovunque.

arrivato lo stereo.... 1 DIN (maledetti ladri...) della sony... e forse inizio altri lavori di illuminazione della mia alfozza :p

Tipo?

vorrei fare l'illuminazione a led dove si mettono gli oggetti.. sotto il clima... e sinceramente non è difficile.. anche se non trovo il modo per smontarlo.. dato che non voglio fare la solita grezzata di mettere una striscia a led...
vorrei mettere lilluminazione anche dietro (zona piedi)
e vorrei mettere l'illuminazione (colore rosso in questo caso) nella parte interna delle maniglie... un semplice led.. che dovrebbe essere alimentato dalla pulsantiera degli alzafari immagino :p
sono modifiche economiche e relativamente facili da fare.. ci vuole solo un po di tempo :p
e una punta di trapano buona hihi

Hm buone idee sai... io al momento ho preso solo due strisce led rosse da mettere sotto le portiere e collegare alle luci di cortesia quando apri la portiera, però stavo pensando anche io alle luci per i piedi da accendere con la plafoniera.. tienici aggiornati :)

X