Alfa 147 - 1.9 JTDm 8v -2007 - TA

Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v -2007 - TA

sisi senza dubbio ;)
spero solo che siano dritti... il venditore dice di si... quanto può costare farli controllare :s ?

Ma se il venditore ti ha garantito che son dritti dovresti stare tranquillo. Anche io li ho presi usati, non ho fatto alcuna verifica, sono andato a fiducia e sino ad ora mi son trovato benissimo:)

mi fido dato che sono andato di persona, il venditore mi ha mostrato il negozio e anche il magazzino... ed inoltre ci siamo scambiati i numeri per il futuro... questo mi fa sperare xD

- Informazione Pubblicitaria -

Bene così:)

Complimenti Pierpy, meravigliosi!
Una curiosità...ma quei cerchi con quel disegno non sono originali Alfa? Come mai sono della Toora?

l'alfa di suo NON fa cerchi... prima i cerchi all'alfa li forniva la toora (vedi gli exclusive ed i Ti), e i Gta ed i tristar li faceva una marca ce finiva con speed mi pare... i q2 sinceramente non so xD

sinceramente sono indeciso sul colore, starei pensando al colore che ora va di moda, il matt black (grigio scuro quindi)

Ah ok...io invece credevo che portassero proprio il marchio Alfa, come ho visto su duiversi cerchi....

X