Alfa 147 - 1.9 JTDm 8V - Progression - Nero Carbonio - 2008 - RM

Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Davvero una bell'auto, con i cerchi nuovi fa tutto un'altro effetto!! Complimenti!
Volevo chiederti solo una cosa, riguardo ai sedili in pelle rossa..li hai trovati da qualcuno che li aveva smontati e venduti o li hai fatti fare su misura? Se li hai fatti fare..quanto hai speso e dove? :)

Grazie per i complimenti all'Alfettona!!:rolleyes:
Guarda per i sedili ho avuto la fortuna di trovarli usati e fare un bell'affare( ma in realtà quando mi sono arrivati oltre a livello visivo, profumavano ancora di nuovo :smiley_001:!!!) da una ragazzo che li vendeva poichè voleva mettere quelli del gt... Calcola se non ricordo male li pagai 500 sbeuri, pero',personalmente, li valgono tutti!!!:grinser021::grinser021: Ciao e buona serata:decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Immaginavo;) grazie comunque per le info


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Finalmente ho lavato l'Alfettona:eclipsee_Victoria: e come promesso posto qualche .: Foto :. ( fatte con il telefonino purtroppo..). Il prossimo acquisto ( penso molto prossimo...cmq vedremo...) un bell'assetto eibach prokit con ammortizzatori bilstein b6.: sgrat :.... comunque che ne pensate de sti cerchi??? Per me so troppo belli!!!( sono sfacciatamente di parte :liebe020::lachen001:) Un saluto a tutti!!!:decoccio:
Visualizza allegato 103636Visualizza allegato 103631Visualizza allegato 103635Visualizza allegato 103633


...beh che dire, ottimo acquisto. Credo che prima o poi li metterò anche io... Stanno davvero bene, con le pinze rosse poi, sono uno spettacolo.
Tienila sempre così,
buona giornata.
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

...beh che dire, ottimo acquisto. Credo che prima o poi li metterò anche io... Stanno davvero bene, con le pinze rosse poi, sono uno spettacolo.
Tienila sempre così,
buona giornata.

Grazie gigi83:)! E pensare che stavo per farmi la Giuly( avevo puntato una 2.0 140 cv con pack sport semi usata...)poi alla fine ho deciso di tenermi la Nasona poichè permutarla non mi conveniva proprio(valutazione del concessionario ridicola per come è tenuta la macchina e per quello che ha:allesmoegliche009:, inoltre ero anche titubante a livello prestazionale...per essere sicuro,credo, dovevo andare di 170cv ma poi aumentano le spese...)!!! Uscito dal concessionario ho deciso ora le faccio un paio di scarpette nuove all'Alfettona per il tentato tradimento!!!:aktion060::lol2:

Buona domenica!!!!:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Grazie gigi83:)! E pensare che stavo per farmi la Giuly( avevo puntato una 2.0 140 cv con pack sport semi usata...)poi alla fine ho deciso di tenermi la Nasona poichè permutarla non mi conveniva proprio(valutazione del concessionario ridicola per come è tenuta la macchina e per quello che ha:allesmoegliche009:, inoltre ero anche titubante a livello prestazionale...per essere sicuro,credo, dovevo andare di 170cv ma poi aumentano le spese...)!!! Uscito dal concessionario ho deciso ora le faccio un paio di scarpette nuove all'Alfettona per il tentato tradimento!!!:aktion060::lol2:

Buona domenica!!!!:decoccio:

hai fatto benissimo a tenerti la 147.. soprattutto x come l hai fatta te ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Salve ragazzi:decoccio:, posto due fotine scattate ieri al tramonto, ( lo so come fotografo sono pessimo!!!:lol2:). Un saluto e buona domenica a tutti!!!:)

Foto0150.jpg Foto0145.jpg
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Ciao snake87....
complimenti per l'alfona molto bella.....
volevo chiederti un consiglio siccome sarei anche io interessato al doppio scarico come il tuo O______O
volevo chiederti come posso modificare lo scarico originale perché guardando su internet ne ho trovati molti scarichi doppio ma costano molto anzi troppo per me è quindi volevo optare per una soluzione più economica sapresti darmi qualche consiglio......
io avevo pensato di far creare una serie di sdoppiato re prima del silenziatore però pensandoci non è che sdoppiando uno scarico mi fa più rumore e un'altro no???? Chiedo a te perché non sono molto afferrato sull'argomento
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Ciao snake87....
complimenti per l'alfona molto bella.....
volevo chiederti un consiglio siccome sarei anche io interessato al doppio scarico come il tuo O______O
volevo chiederti come posso modificare lo scarico originale perché guardando su internet ne ho trovati molti scarichi doppio ma costano molto anzi troppo per me è quindi volevo optare per una soluzione più economica sapresti darmi qualche consiglio......
io avevo pensato di far creare una serie di sdoppiato re prima del silenziatore però pensandoci non è che sdoppiando uno scarico mi fa più rumore e un'altro no???? Chiedo a te perché non sono molto afferrato sull'argomento


Salve 147chri!! Eh lo so il costo non è economico... Purtroppo se non sbaglio io pagai sui 700 euro ( pero' compreso il kat 200 celle della magnaflow) uno scarico fatto artigianalmente con marmitta sportiva asso ( i collettori ho lasciato gli originali).Comunque se è solo per il fatto estetico sul forum c'è un post che spiega come fare uscire un finale anche a destra ( logicamente sarà "finto" quindi in un diesel si nota anche parecchio per via della fumosità...)
Consiglio mio se proprio ti piace prova a metterti i soldi da parte anche per un anno o di piu', vedrai la soddisfazione soprattutto quando una cosa è sudata sarà tanta!!!:) Un saluto spero di esserti stato un pochino utile e grazie dei complimenti all'Alfettona!!!:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Grazie per il consiglio Snake87.....comunque in giro o su internet riesco a trovare lo scarico sui 450/500 euro però pensavo che c'era un modo per evitare questa spesa che poi va aggiunta alla spesa del montaggio....vabbè allora vedo di iniziare a mettere soldi da parte ahahahahah =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 8V Progression Nero Carbonio 2008 RM

Ciao ragazzi, è da un po'' che non aggiorno il mio post. Ho montato i manicotti siliconici ( quelli dell'aspirazione) della venair( superiore ed inferiore) poichè quello superiore aveva un bel taglio che provocava in accelerazione fumatone nere :disgusted-mother-of!!! Che dire ora và di nuovo una bomba e fumosità zero. Purtroppo sto notando qualche scricchiolio interno ( gli anni passano e le stagioni fredde si fanno sentire sulla nasona) comunque niente di chè. Il prima possibile carico qualche foto dei manicotti montati. Un saluto a tutti!!!:decoccio: