Alfa 147 - 1.9 JTDm - Blackline - Rosso Alfa - 2006 - San Marino

Bellissima davvero.
Complimenti per l'acquisto.
Come mai hai scelto di mettere i cerchi 5 fori tradizionali invece di quelli strafichi della blackline?
Io sto cercando disperatamente quelli della blackline ad un prezzo decente ma nisba :(
CMq ottimo acquisto complimenti :)
 
Perche io l'ho ritirata il 26 Maggio 2006 quando la seconda serie della Blackline (con i cerchi strafichi!!) non era ancora uscita..Grazie 1000 per i compliments!!!!
 
Capischen...beh guarda, fidati che hai fatto un ottimo acquisto lo stesso.. :)
 
E non vi avevo fatto vedere la targa personalizzata sulla cappelliera!!!!
 

Allegati

  • La mia 147 (35).jpg
    La mia 147 (35).jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 194
  • La mia 147 (36).jpg
    La mia 147 (36).jpg
    142 KB · Visualizzazioni: 189
  • La mia 147 (38).jpg
    La mia 147 (38).jpg
    168.7 KB · Visualizzazioni: 189
Troppo bella...sei veramente un genio...ti giuro troppo bella la targa..dimmi dove l'hai fatta fare che la voglio anch'ioooooooo :)
 
La targa l'ho fatta fare al "My special car" dell'anno scorso!! non so se la conosci..si svolge tt gli anni alla Fiera di Rimini..è praticamente la Fiera del Tuning..tanti espositori ma soprattutto tantissimi appassionati (anche del club!!mi sembra ci fosse meryalfa per esempio) con le loro auto modificate!! Ci sono un paio di stand che t fanno la targa cm vuoi te con 15 euro mi sembra!! Grazie ancora per i compliments !!! ;)
 
Piccolo aggiornamento..in attesa delle minigonne..ho montato i led nelle plafoniere! Appena ho l'occasione..foto!!!..Quando sono spenti pero rimangono leggermente accesi..ho letto che basta metterci una resistenza..l'unica cosa è che non so quanta batteria mi mangiano restando cosi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lori mi perdonerai per non essere passato prima vero ??? :D
bellissima fantastica...quel rosso e quel nero che fanno molto Milan :D sono fantastici...i biscioni laterali azzeccatissimi...
davvero complimenti...e ora aspettiamo le minigonne !!!
una bella rimappa a quando??? :D