Alfa 147 - 1.9 JTDm - Blackline - Rosso Alfa - 2006 - San Marino

Molto milaaaan??? aaaaaaaaaaaaaaaaahh vado subito a verniciare il tetto!!! ah ah:D La rimappa la farei anche subito ma sembra che mio babbo non sia così entusiasta della cosa!! Io però ne ho bisogno!! Grazie 1000 Mauri!! Certo che anche te non scherzi!! Ripasso nel tuo garage adesso..

Dopo i led dentro altra piccola novità!! Ho colorato di bianco le scritte sulle gomme e l'effetto mi piace!! (l'idea mi è venuta guardando quella di Mauri..Grazie!!!)
Le foto hanno la solità qualità..

Allegati

• IMAGE_002.jpg
    IMAGE_002.jpg
    192.8 KB · Visualizzazioni: 181
  • IMAGE_005.jpg
    IMAGE_005.jpg
    194.6 KB · Visualizzazioni: 181
  • IMAGE_001.jpg
    IMAGE_001.jpg
    249.5 KB · Visualizzazioni: 193
Stanno bene Lori, mi piacciono !!! :)

Come hai fatto ?

- Informazione Pubblicitaria -
weilà bellissime... chissà dv le ho già viste :p...cmq fatte davvero bene!!! Lori hai usato più di un pennarello vero??? :D

Stanno bene Lori, mi piacciono !!! :)

Come hai fatto ?

Grazie 1000!!!Ho comprato un pennarello (simile all'uniposca se hai presente) mi sono steso per terra e vai di colore!!! :D

weilà bellissime... chissà dv le ho già viste :p...cmq fatte davvero bene!!! Lori hai usato più di un pennarello vero??? :D

Mi hai proprio ispirato!! :D No a dir la verità è bastato uno..spero solo che durino..sto facendo delle prove..per ora l'ho fatta così..avevo anche pensato di colorare solo "P zero Nero" che stava molto bene..voi cosa dite?? Meglio così o un po meno carica?

Se posso io nn avrei fatto la scritta delle misure ossia 215/45 ZR17

Sono stato indeciso anche io..poi ho voluto provare per vedere come stavano..al max le prossime le faccio diversamente..pero se non ci metto le misure non ci metto neanche la scritta Pirelli e lascio solo Pzero nero..te che le hai da un po..ci devi ripassare sopra spesso?

Sono stato indeciso anche io..poi ho voluto provare per vedere come stavano..al max le prossime le faccio diversamente..pero se non ci metto le misure non ci metto neanche la scritta Pirelli e lascio solo Pzero nero..te che le hai da un po..ci devi ripassare sopra spesso?

ma forse dopo un mesetto dai na ripassatina...io ce le ho da un bel pò e non le ripasso da un sacco e si vedono ancora...ma il pennarello dove l'hai preso tu???in cartoleria???Te lo chiedo perchè prima a Tibe avevi scritto che è tipo uniposcar....grazie Lori

Io l'ho preso in ferramenta..vedremo quanto tiene! Intanto ha gia preso due giorni di pioggia..

Minigonne in arrivoooo!! E con un esperimento..le prese d'aria posteriori..Vaiiiiiiiiiii!!!!!

Allegati

• IMAGE_038.jpg
    IMAGE_038.jpg
    209.7 KB · Visualizzazioni: 178
  • IMAGE_037.jpg
    IMAGE_037.jpg
    297.5 KB · Visualizzazioni: 191
  • IMAGE_036.jpg
    IMAGE_036.jpg
    262.8 KB · Visualizzazioni: 195
  • IMAGE_035.jpg
    IMAGE_035.jpg