Alfa 147 - 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

nicolupo

Alfista principiante
2 Giugno 2007
52
0
6
45
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 MJTD
Ciao a tutti,
Vi presento la mia macchina:
Nuova 147 1.9.JTDm 150CV 3P DISTINCTIVE Aprile '06 Nero Pastello Interni Pelle Rossa Tetto Elettrico Cerchi OZ 8x17 Assetto Completo a ghiera FK Vetri Scuri Antenna Brera Scarico REMUS 102mm MP3Bluetooth Pinze Rosse con scritte Alfaromeo Led posizioni ant.1W Led interni ghiaccio e da poco alettoncino GTA.
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


E da poco alettoncino GTA....
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 147 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

bella bella bella...
 
Re: 147 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

Stupenda, mi piace un sacco il terminale.... un paio di info, per oscurare i vetri qnt ti han chiesto? che assetto hai fatto?
 
Re: 147 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

BlackSte ha detto:
Stupenda, mi piace un sacco il terminale.... un paio di info, per oscurare i vetri qnt ti han chiesto? che assetto hai fatto?

Grazie!Il terminale remus effettivamente è ben rifinito...peccato che sul diesel non si senta per niente...
L'assetto è un FK regolabile in altezza a ghiera..una favola proprio perchè puoi fartelo su misura, la tenuta poi una bomba...considera che con un abbassamento come il mio devi fare un po' di attenzione alle buche ma è il prezzo che si deve pagare per un risultato estetico del genere.. :)
Per i tre vetri posteriori 170 euro da un installatore professionista, risultato perfetto e omologato.Ho sentito di prezzi molto più alti in altre parti d'Italia.
 
Re: 147 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

170 euri x i 3 vetri con omologazione??? è tuo fratello quindi ke ti ha installato i vetri...auhauha nel senso ke hai pagato pokissimo
 
Re: 147 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

scafnapoli ha detto:
170 euri x i 3 vetri con omologazione??? è tuo fratello quindi ke ti ha installato i vetri...auhauha nel senso ke hai pagato pokissimo

E' proprio così...agli altri miei amici toscani per le loro 147 è stato proposto addirittura 150euro se lo fanno in 3-4 persone...
 
Re: 147 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

Complimenti Nico, bellissima la Tua nasona ... :)

Una cosa: In una foto (la numero 7), sono i sensori di parcheggio anteriori o altro ?
 
Re: 147 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

il prezzo è molto molto interessante x i vetri...prossime modifike???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

Tibe ha detto:
Complimenti Nico, bellissima la Tua nasona ... :)

Una cosa: In una foto (la numero 7), sono i sensori di parcheggio anteriori o altro ?

No, non sono i sensori...credo che neppure ci siano per le alfa sulla parte anteriore..quello che si vede in foto è il tappo del gancio di traino... :grinser021: