Alfa 147 - 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

nicolupo

Alfista principiante
2 Giugno 2007
52
0
6
42
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 MJTD
Ciao a tutti,
Vi presento la mia macchina:
Nuova 147 1.9.JTDm 150CV 3P DISTINCTIVE Aprile '06 Nero Pastello Interni Pelle Rossa Tetto Elettrico Cerchi OZ 8x17 Assetto Completo a ghiera FK Vetri Scuri Antenna Brera Scarico REMUS 102mm MP3Bluetooth Pinze Rosse con scritte Alfaromeo Led posizioni ant.1W Led interni ghiaccio e da poco alettoncino GTA.
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

E da poco alettoncino GTA....
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
S

scafnapoli

Utente Cancellato
Re: 147 1.9 JTDm - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Pisa

bella bella bella...

B

BlackSte

Utente Cancellato

Stupenda, mi piace un sacco il terminale.... un paio di info, per oscurare i vetri qnt ti han chiesto? che assetto hai fatto?

nicolupo

Alfista principiante
2 Giugno 2007
52
0
6
42
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 MJTD

BlackSte ha detto:
Stupenda, mi piace un sacco il terminale.... un paio di info, per oscurare i vetri qnt ti han chiesto? che assetto hai fatto?

Grazie!Il terminale remus effettivamente è ben rifinito...peccato che sul diesel non si senta per niente...
L'assetto è un FK regolabile in altezza a ghiera..una favola proprio perchè puoi fartelo su misura, la tenuta poi una bomba...considera che con un abbassamento come il mio devi fare un po' di attenzione alle buche ma è il prezzo che si deve pagare per un risultato estetico del genere.. :)
Per i tre vetri posteriori 170 euro da un installatore professionista, risultato perfetto e omologato.Ho sentito di prezzi molto più alti in altre parti d'Italia.

S

scafnapoli

Utente Cancellato

170 euri x i 3 vetri con omologazione??? è tuo fratello quindi ke ti ha installato i vetri...auhauha nel senso ke hai pagato pokissimo

nicolupo

Alfista principiante
2 Giugno 2007
52
0
6
42
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 MJTD

scafnapoli ha detto:
170 euri x i 3 vetri con omologazione??? è tuo fratello quindi ke ti ha installato i vetri...auhauha nel senso ke hai pagato pokissimo

E' proprio così...agli altri miei amici toscani per le loro 147 è stato proposto addirittura 150euro se lo fanno in 3-4 persone...

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

Complimenti Nico, bellissima la Tua nasona ... :)

Una cosa: In una foto (la numero 7), sono i sensori di parcheggio anteriori o altro ?

S

scafnapoli

Utente Cancellato

il prezzo è molto molto interessante x i vetri...prossime modifike???

nicolupo

Alfista principiante
2 Giugno 2007
52
0
6
42
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 MJTD

Tibe ha detto:
Complimenti Nico, bellissima la Tua nasona ... :)

Una cosa: In una foto (la numero 7), sono i sensori di parcheggio anteriori o altro ?

No, non sono i sensori...credo che neppure ci siano per le alfa sulla parte anteriore..quello che si vede in foto è il tappo del gancio di traino... :grinser021:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente