Grazie a tutti!!!
Continuo con le modifiche effettuate:
dopo circa un anno ho preso i cerchi originali della GTA ed ho riverniciato le pinze freni di rosso ( vi confermo che erano veramente gialle le pinze originariamente!!!)
Per il successivo anno sono stato tranquillo
poi ho rimappato la centralina a 170 CV circa. Nel frattempo per l'inverno ho montato pneumatici Toyo snowprox 215/45 sui cerchi originali da 17'' TI.
Poi l'estate successiva ho fatto verniciare i baffi anteriori e quello posteriore dello stesso colore dell'auto.:grinser005:
E siamo arrivati a 6 mesi fa che quando finalmente ho avuto nulla osta per i 225/40 18.
Ecco la mia 147 dopo aver montato dei Pirelli P zero rosso sui blackline II della GT.:eclipsee_Victoria:
Un paio di mesi fa sono riuscito ad accaparrarmi uno scarico Supersprint ovale 145 X 90 e così la "vaschetta dei pesci" è andata in pensione.
Per ovviare ai continui fulminamenti delle lampadine di cui soffre la nasona ho montato le posizioni a led (grazie Ledmania) e i fari allo Xenon (tutto con colore 6000° K).
Da alcune foto può sembrare azzurro ma vi assicuro che sono bianchissimi (è colpa della macchina foto).
Infine 10 giorni fa ho montato un kit assetto con ghiera per regolare l'altezza da terra della mia nasona: da 0 (altezza originale) fino a -7, -8 cm.
Ora per il momento l'ho regolato a - 4 cm davanti e -3 cm dietro e devo dire che mi trovo bene.
Qui non ho ancora foto ma presto le inserirò.
:decoccio::decoccio::decoccio: