Alfa 147 1.9gtdm 120 CV

fraci

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2022
6
0
2
Regione
Calabria
Alfa
147
Salve, sono nuovo nel forum... vi volevo esporre il mio problema. La mia auto da qualche tempo seghetta sotto i 2000 giri, ma non sempre...
Mi hanno detto che saranno gli iniettori, ma secondo me no poiché non lo fa spesso questo difetto, ho provato ad utilizzare un additivo sia nel filtro che nel serbatoio, ma lo fa ugualmente....potrebbe essere qualche problema elettrico??? Quale secondo voi?? Grazie
 
Hai sc ritto nella sezione sbagliata.
Questa è la sezione della Tonale.
Chiedi agli admin di spostare nella giusta sezione
 
Salve, sono nuovo nel forum... vi volevo esporre il mio problema. La mia auto da qualche tempo seghetta sotto i 2000 giri, ma non sempre...
Mi hanno detto che saranno gli iniettori, ma secondo me no poiché non lo fa spesso questo difetto, ho provato ad utilizzare un additivo sia nel filtro che nel serbatoio, ma lo fa ugualmente....potrebbe essere qualche problema elettrico??? Quale secondo voi?? Grazie
Buttala
 
Se questo è il modo di discutere nel forum è meglio abbandonare....
 
Non c'è niente da discutere, c'è solo da buttare
 
bonooooo
Salve, sono nuovo nel forum... vi volevo esporre il mio problema. La mia auto da qualche tempo seghetta sotto i 2000 giri, ma non sempre...
Mi hanno detto che saranno gli iniettori, ma secondo me no poiché non lo fa spesso questo difetto, ho provato ad utilizzare un additivo sia nel filtro che nel serbatoio, ma lo fa ugualmente....potrebbe essere qualche problema elettrico??? Quale secondo voi?? Grazie
se la tieni in 3a su di giri tira?
 
Si non dà nessun problema, sono sotto i 2000 giri ed in ripresa, ma cmq non lo fa sempre, ma da un fastidio che non sopporto....fino a poco tempo fa' andava benissimo, ha 370000 km tagliandi fatti sempre quasi prima della scadenza....ora con questo difetto....
 
direi di controllare egr
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto