Alfa 147 - 1.9jtd 115cv- Progression Grigio Met.- 2002 -BA

Grazie a tutti per i vostri complimenti!! Comunque per i cerchi aspetto che arrivi l'estate, per uno spoiler avevo pensato il tipo GTA della Helvetia è molto carino ed è consigliatissimo da tutti, per un copriterminale voi cosa mi consigliate!!
Io a dire il vero ho cambiato proprio lo scarico, nè Tekno?:D doppio tondoOO, ora non ricordo le misure, sta molto bene sulla nasona! :eclipsee_Victoria::)

26073d1226058224-alfa-147-1-9jtd-115cv-progression-grigio-met-2002-ba-moto_0048.jpg

Complimenti per la tua nasona...ti consiglio però un bel pomello nuovo...logicamente originale!:decoccio:

Grazie per i complimenti!! Mi fate sentire molto orgoglioso!!

Dove posso trovarlo un pomello? Su ebay non si trova facilmente!! Però deve essere nuovo altrimenti non lo prendo!!:D :D :D (scusate mods per l'ot)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
le strade sono cercare il pomello o in alfa, qualche negozio di tunninig oppure come hai detto tu ebay

Ciao ,
ho dato un occhiata alla tua auto e devo dire che non è affatto male, poi sei anche un mio correggionale quindi, ma dimmi un po di dove precisamente?
è una buona macchina anche io come te l'ho postata anche per sentire i vari pareri,
cmq ottima scelta...
A presto.

Ciao ,
ho dato un occhiata alla tua auto e devo dire che non è affatto male, poi sei anche un mio correggionale quindi, ma dimmi un po di dove precisamente?
è una buona macchina anche io come te l'ho postata anche per sentire i vari pareri,
cmq ottima scelta...
A presto.

Sono della provincia di bari, precisamente di spinazzola, cmq devo dire che la 147 è un'ottima macchina che da tante soddisfazioni!! Ci sentiamo ciao nois147

- Informazione Pubblicitaria -
X