ALFA 147 - 1.9jtdM 120CV - Exclusive- Blu Oltremare - 2007 - MO

Davvero bella quello schermo puoi me lo posso solo sognare :D, ho scelto di montare 3 strumenti aggiuntivi e quando sara vedro.
Complimenti ancora ma ora con tutta quella cavalleria ti arriva al limitatore di 5?
Hai lavorato su egr e pipe? tubi siliconici o inox?:D
 
ciao alex
Innazi tutto grazie dei complimenti,
Lo schermo dà quel qualcosa in più che cercavo e che mi mancava..

Per la rimappa beh la macchina è cambiata totalmente,come giri diciamo che a mio parere ho guadagnato circa 250rpm/min in +...

La 5^ non l'ho mai portata al limite arriva a circa *** km/h a 4300 rpm,ma ho la sensazione che possa fare un pelino di più..ma non ho mai provato...so solo che a *** ci arriva con niente ma veramente niente

La valvola egr non ci metto le mani attorno per adesso ho paura che tappandolo mi mandi la centralina in recovery,per le tubazioni ho in mente per il futuro di farmi intercooler e turbo in inox..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie delle informazioni, con l acciao alcuni mi dicono si scladi troppo e alla lunga respira male il motore mentre quelli di serie tendono a lasiarsi andare aumentando di dimensioni te ne sarai accorto se per molto tempo chiedi prestazioni all auto.
Per questo consigliavo i siliconici ben + robusti di quelli di serie, certo la vista non è come l inox ma la modifica è invisibile se scegli il colore nero altrimenti se vuoi il look vai con quelli rossi:)
 
Ok grazie delle informazioni, con l acciao alcuni mi dicono si scladi troppo e alla lunga respira male il motore mentre quelli di serie tendono a lasiarsi andare aumentando di dimensioni te ne sarai accorto se per molto tempo chiedi prestazioni all auto.
Per questo consigliavo i siliconici ben + robusti di quelli di serie, certo la vista non è come l inox ma la modifica è invisibile se scegli il colore nero altrimenti se vuoi il look vai con quelli rossi:)

il famoso turbo lag::cop::
 
Attenzione con le velocità oltre il CDS. Complimenti gran bella nasona!
 
Complimenti per la tua nasona è molto bella e gran bel pioneer, completa al massimo il quadro:)
 
grazie!!

Cmq tranquillo per la velocità ero dove si poteva andare...! mai preso una multa in 5 anni di patente!:p

Buon per te, ma va specificato. Se non dici esplicitamente dove hai testato le performance, si suppone un'infrazione al cds e di conseguenza violi il regolamento del club. Comunque complimenti di nuovo, a presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon per te, ma va specificato. Se non dici esplicitamente dove hai testato le performance, si suppone un'infrazione al cds e di conseguenza violi il regolamento del club. Comunque complimenti di nuovo, a presto!

capisco..scusatemi se nn ho specificato...:rolleyes: