ALFA 147 - 1.9jtdM 120CV - Exclusive- Blu Oltremare - 2007 - MO

bha..io ho su dei kit xenon 6000k della copat ti dirò..è 6 mesi che li ho su..e la differenza si vede eccome...rispetto al fascio normale di luce...guadagni almeno 1\3 in piu di visibilità...tenendo poi conto che ( senza una spesa esagerata come gli xenon originali) hai dei farri allo xenon..e hai una luce bianchissima..che a me onestamente...piace molto!!
ste ma bisogna mettere anche le resistenze per il check luci??

ste ma bisogna mettere anche le resistenze per il check luci??

no no.-..io non ho messo nessuna resistenza..
semplicemente attaccato la spina della lampadina dui serie..allo spinotto dello starter e della centralinetta degli xenon e infilata la sua lampadina nel buco :) è un lavoro da 10 min

- Informazione Pubblicitaria -
Inanzi tutto complimenti per la nasona!
Una domanda sulla radio,per mantenere i comandi sul volante hai usato anche un interfaccia,anche per il Bose?
E se se non ti crea problemi,potresti dirmi il modello della radio e il costo?

Inanzi tutto complimenti per la nasona!
Una domanda sulla radio,per mantenere i comandi sul volante hai usato anche un interfaccia,anche per il Bose?
E se se non ti crea problemi,potresti dirmi il modello della radio e il costo?

l'interfaccia costa un centinaio di €...
la sorgente è un pioneer AVH-P3100DVD
Per cablare il bose..non ne ho idea..io ho montato tutto dall'elettrauto..:lol2:

concordo con silver...stessa radio e interfaccia universale comandi al volante phonocar ( che avevo pagato sugli 80 euro) x il bose...non lo so xè non l'ho mai montato..ma penso dietro abbia dei cavi x far funzionare ampli e sub nel baule...non so eh...dico io...

qualche giorno fà ho montato le termiche sui 17"

Ho montato delle NOKIAN wrg2 215-45 M+S..

LA macchina è ancora + piacevole da guidare con queste gomme in questo periodo,si sente che sono più morbidee l'aderenza ne ha giovato tantissimo..le consiglio a tutti

La spesa non è stata esagerata tenendo conto il fatto che sono su dei 17" (montare dei cerchi da 16 o 15 non ne avevo voglia mi sembra una cariola dopo..visto che ha anche l'assetto volevo tenere i miei bellissimi 17)la spesa è stata di 510€ montati.

si il prezzo è lo stesso che faccio io in officina...(direi anche ottimo!) anche io ho le nokian wr g2.. ma le 205 55 16 con i 16 e poi ho i 17 su cui monterò le gomme da asciutto...sono spettacolari le nokian come gomme...io le ho montate da fine ottobre quando sono andato in montagna ( e ho preso neve) x il ponte dei morti...mi trovo molto bene..e non sono affatto rumorose..

Stasera grandissima nevicata qui a modena...e ho provato le nuove termiche appena montate...CHE GODURIA...mai una scodata mai l'esp acceso...formidabili queste nokian...

Sia su fresca che dopo su battuta la macchina aveva un grip eccellente...soddisfatto NOKIAN 10+

Allego alcune foto della bestiolina tutta innevata..:grinser002:

Allegati

• 064.jpg
    064.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 147
  • 065.jpg
    065.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 140
  • 071.jpg
    071.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 154
  • 069.jpg
    069.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 139
sono le mie stesse impressioni..ho provato anche a farci l'asino con quelle gomme...ti esce solo se cerchi di prendere le curve forti come quando sei sull'asciutto...ma per il resto fanno paura!!

X