ALFA 147 - 1.9jtdM 120CV - Exclusive- Blu Oltremare - 2007 - MO

silver..tu oltre al pioneer hai altri componenti audio in auto...oppure hai le casse originali?

silver..tu oltre al pioneer hai altri componenti audio in auto...oppure hai le casse originali?

no no..solo pioneer si sente già bene e poi non ho voglia di smontare le portiere...ho paura che dopo mentre vado scricchiolano

io l'ho fatto..se lo fai con cura...non scricchiolano :)

- Informazione Pubblicitaria -
bho...comuqneu quella storia della massa del freno a mano..basta mettere massa a telaio..funziona uguale...

no però ho parlato e mi ha detto come fare chi me lo vende...dovrebbe arrivare domani se tutto va bene!!

se vuoi vieni a vedere sul mio topic come ho messo lo stereo..ieri sera ho messo una mascherina diversa che mi hanno fatto...

ciao ragazzi,vi volevo chiedere una cosa,già qualche mese fà dovevo mettere su i fari allo xeno kit after market classico,poi nn li ho messi,ma in questi ultimi giorni mi è rivenuta voglia,volevo sapere da chi c'è li ha se effettivamente si vede la differenza in termini di ampiezza del fascio luminoso rispetto a quelli alogeni e se sono abbastanza robusti:decoccio:

bha..io ho su dei kit xenon 6000k della copat ti dirò..è 6 mesi che li ho su..e la differenza si vede eccome...rispetto al fascio normale di luce...guadagni almeno 1\3 in piu di visibilità...tenendo poi conto che ( senza una spesa esagerata come gli xenon originali) hai dei farri allo xenon..e hai una luce bianchissima..che a me onestamente...piace molto!!

X