i quadrifogli verdi ancora non li ho messi, ce li ho ma credo che li metterò più avanti, se e quando avrò effettivamente potenziato un pochetto la situazione sotto il cofano XD così, giusto perchè almeno sarà la "mia" versione Quadrifoglio Verde^^
per adesso restando più sul soft, vi aggiorno con le nuove modifiche puramente "estetiche" che ho fatto:
-pinze dei freni rosse con scritta Alfa Romeo bianca
-antennino corto
-luci di posizione a LED (intonati come colore ai fari xenon di cui sotto)
-copri attacco cinture di sicurezza di pelle con stemma Alfa Romeo (non so se avete notato che in origine c'è del velcro inutile sugli attacchi delle cinture... almeno l'ho coperto)
-piccoli adesivi del biscione nell'area maniglia degli sportelli dietro (gentile dono della simpatica ragazza che gestisce lo shop del club, che ringrazio XD)
-tricolore dipinto nel porta targa, a coprire la pubblicità del concessionario, tra le due scritte con stemma "Alfa Romeo"
-piccoli e discreti tricolorini negli sportelli davanti, che non ho messo per scelta ma perchè l'avevo "promesso" alla mia vecchia Bravo prima di rottamarla. XD ce li aveva e sono proprio gli stessi, li ho staccati e rimessi nella 147, è un omaggio ad una vecchia auto che mi ha dato soddisfazioni, un ricordo insomma, probabilmente saranno ereditati da tutte le mie auto, anzi Alfa visto che a questo punto direi che non abbandonerò il marchio in futuro, oramai ho instaurato una tradizione personale^^ (come sono sentimentale... roba da pazzi! e poi fuori dall'argomento "auto" non lo sono per niente :grinser002
modifica non proprio estetica:
-fari Xenonlamp 5000k. bianchi, per avere più luce, e chi non li ha gli assicuro che di notte è tutta un'altra cosa, guidare con i fari bianchi allo Xenon. Li ha la Lancia di mio padre e la mia Alfa non poteva essere da meno XD
insomma, decisamente non sono stato con le mani in mano, in questi primi mesi dall'acquisto dell'auto.
...a proposito, GRANDE compiacimento per l'acquisto. non sono esattamente andato piano e mi ha dato diverse soddisfazioni permettendomi di "fumare" diversa gente. ottimo motore, ottimo piacere di guida, ottima stabilità, insomma ottima auto, anzi ottima Alfa! andremo mooolto d'accordo nei prossimi anni^^
a questo punto, mancano le foto. appena ho finito di caricarle le posto!