Alfa 147 - 1.9JTDm 120cv Moving - Bianco Pastello - 2009 - Arezzo

Se mi posso permettere una puntualizzazione,il quadrifoglio andrebbe sopra la freccia,come le vecchie Alfa fa corsa....Comunque sta bene anche li sotto la freccia.Era guisto per rimanere nell'"originalità" del marchio,

hai ragione, io ho scelto di metterle sotto perchè sopra la freccia la carrozzeria è inclinata e avevo paura che vedendola di lato si schiacciasse troppo il triangolo.

in realtà è una scelta bella dura, perchè secondo me anche sopra sta bene e hai anche il riferimento della nervatura per metterlo dritto :rolleyes:

ma il massimo della tradizione sarebbe proprio levarla la freccia che la giulia GTA Corsa non ce l'aveva proprio! :lol2::lol2:

:decoccio:

confermo che avevo intenzione di metterla SOPRA la freccia, per rifarmi più completamente all'originale.

anche la nuova giulietta se andate nel sito, col car configurator, e mettete l'allestimento quadrifoglio verde (quello col motore 1750 TBi da 235cv per intenderci) ha il triangolino sopra la freccia, in omaggio alla tradizione.

...togliere la freccia forse è un pò troppo... magari la lascio dov'è, che alla polizia piace tanto, poi se la tolgo si offendono e ci sta che mi multano XD senza contare la gente che mi viene addosso perchè non ha visto la freccia... non vorrei mai che la nasona si facesse la bua!!!

è il dubbio che assilla ancora me...ancora non ho gli adesivi...ma sto già pensando e ripensando dove metterli!!!

- Informazione Pubblicitaria -
i quadrifogli verdi ancora non li ho messi, ce li ho ma credo che li metterò più avanti, se e quando avrò effettivamente potenziato un pochetto la situazione sotto il cofano XD così, giusto perchè almeno sarà la "mia" versione Quadrifoglio Verde^^

per adesso restando più sul soft, vi aggiorno con le nuove modifiche puramente "estetiche" che ho fatto:

-pinze dei freni rosse con scritta Alfa Romeo bianca
-antennino corto
-luci di posizione a LED (intonati come colore ai fari xenon di cui sotto)
-copri attacco cinture di sicurezza di pelle con stemma Alfa Romeo (non so se avete notato che in origine c'è del velcro inutile sugli attacchi delle cinture... almeno l'ho coperto)
-piccoli adesivi del biscione nell'area maniglia degli sportelli dietro (gentile dono della simpatica ragazza che gestisce lo shop del club, che ringrazio XD)
-tricolore dipinto nel porta targa, a coprire la pubblicità del concessionario, tra le due scritte con stemma "Alfa Romeo"
-piccoli e discreti tricolorini negli sportelli davanti, che non ho messo per scelta ma perchè l'avevo "promesso" alla mia vecchia Bravo prima di rottamarla. XD ce li aveva e sono proprio gli stessi, li ho staccati e rimessi nella 147, è un omaggio ad una vecchia auto che mi ha dato soddisfazioni, un ricordo insomma, probabilmente saranno ereditati da tutte le mie auto, anzi Alfa visto che a questo punto direi che non abbandonerò il marchio in futuro, oramai ho instaurato una tradizione personale^^ (come sono sentimentale... roba da pazzi! e poi fuori dall'argomento "auto" non lo sono per niente :grinser002:)

modifica non proprio estetica:

-fari Xenonlamp 5000k. bianchi, per avere più luce, e chi non li ha gli assicuro che di notte è tutta un'altra cosa, guidare con i fari bianchi allo Xenon. Li ha la Lancia di mio padre e la mia Alfa non poteva essere da meno XD

insomma, decisamente non sono stato con le mani in mano, in questi primi mesi dall'acquisto dell'auto.

...a proposito, GRANDE compiacimento per l'acquisto. non sono esattamente andato piano e mi ha dato diverse soddisfazioni permettendomi di "fumare" diversa gente. ottimo motore, ottimo piacere di guida, ottima stabilità, insomma ottima auto, anzi ottima Alfa! andremo mooolto d'accordo nei prossimi anni^^

a questo punto, mancano le foto. appena ho finito di caricarle le posto!

Ultima modifica:
Ti rinnovo i miei complimenti Qunty!:)
Ora aspettiamo le foto...:D

Attendiamo con ansia....

come per l'altra volta, ci metto meno a caricare le foto se le le metto nel mio spazio di hosting, quindi le ho aggiunte a quella paginetta web che feci tempo fa e che ora ho aggiornato.

le prime foto son vecchie ma scorrendo la pagina si vedono tutte le novità. non so voi cosa ne pensate ma io sono decisamente soddisfatto del risultato d'insieme.

Il Gioiello di un Alfista

fatemi sapere eh! XD

aspettavate le foto... ora le foto ci sono!

le foto non me le ha caricate proprio tutte....però grande, complimenti!!! davvero fantastica nasona....e complimenti ancora per i lavori!
i tricolori ci stanno da dio...

X