Alfa 147 - 1.9JTDm 120cv Moving - Bianco Pastello - 2009 - Arezzo

la vernice che ho preso io resiste agli 800 gradi. non dovrebbe venir via!

per il resto, grazie a tutti! vedrò di fare come mi dite, e ho anche ritrovato il topic-tutorial per fare il lavoro.

il "problema" del trasparente è che alla lunga ingiallisce. comunque entrambe le soluzioni son valide

Eh lo so... Ma senza è più facile che si scoloriscano e che gli adesivi si stacchino... Comunque non è un lavoro che dura in eterno, dipende dalla voglia che uno ha :rolleyes: :D

la vernice che ho preso io resiste agli 800 gradi. non dovrebbe venir via!

per il resto, grazie a tutti! vedrò di fare come mi dite, e ho anche ritrovato il topic-tutorial per fare il lavoro.

Ottimo, buon lavoro!! Poi posta le fotine neh... :D

of course!

devo prima riuscire a trovare il tempo però, intanto mi sto preparando...

- Informazione Pubblicitaria -
complimenti Quinty...gran bella nasona! aspetto le foto delle pinze rosse :D

richiesta consiglio:

l'adesivo con la scritta Alfa Romeo, bianco o argento metallizzato?

l'auto è bianca, gli specchietti sono argento satinato

inizialmente pensavo ad un canonico bianco, sempre d'effetto e sembra più "originale", ma forse l'argento si abbina meglio ai particolari grigi dell'auto ed è meno vistoso... d'altra parte, però, potrebbe essere troppo POCO vistoso, su sfondo rosso... poi metallizzato, chissà che effetto fa...

insomma, non è che sia un dubbio amletico o che ne discenda una questione vita/morte, ma visto che sto pensando di fare questo lavoro e di farlo bene, accetto volentieri consigli sul colore.

richiesta consiglio:

l'adesivo con la scritta Alfa Romeo, bianco o argento metallizzato?

l'auto è bianca, gli specchietti sono argento satinato

inizialmente pensavo ad un canonico bianco, sempre d'effetto e sembra più "originale", ma forse l'argento si abbina meglio ai particolari grigi dell'auto ed è meno vistoso... d'altra parte, però, potrebbe essere troppo POCO vistoso, su sfondo rosso... poi metallizzato, chissà che effetto fa...

insomma, non è che sia un dubbio amletico o che ne discenda una questione vita/morte, ma visto che sto pensando di fare questo lavoro e di farlo bene, accetto volentieri consigli sul colore.

bianchi, fidati che più si nota la scritta meglio sta .:blink:.

27032010657.jpg

sul bianco poi spezza ancora di più il rosso, la pinza di per se è vistosa inutile mettere una scritta argento che magari si perde un po (poi le calotte si notano frontalmente non lateralmente al contrario delle pinze...), falle bianche che tra l'altro sulla tua richiama tutta la carrozzeria :)

buon lavoro!

:decoccio:

Potresti provare a metterli grigi,poi se non ti piace metti quelli bianchi....tanto sono adesivi.

mhmm trovo convincente il messaggio di noyz... specialmente perchè ha i cerchi identici ai miei e quella foto è esattamente come li voglio fare io... credo proprio che ti copierò XD

e... pure il quadrifoglio verde è una signora idea... non ci avevo pensato... valuterò pure quelloXD

non è che ti offendi, se ti copio, vero???

ps: fantastica la blackline rossa, complimenti davvero

mhmm trovo convincente il messaggio di noyz... specialmente perchè ha i cerchi identici ai miei e quella foto è esattamente come li voglio fare io... credo proprio che ti copierò XD

e... pure il quadrifoglio verde è una signora idea... non ci avevo pensato... valuterò pure quelloXD

non è che ti offendi, se ti copio, vero???

ps: fantastica la blackline rossa, complimenti davvero

grazie

no figurati, prendi pure spunto... :)

:decoccio:

Se mi posso permettere una puntualizzazione,il quadrifoglio andrebbe sopra la freccia,come le vecchie Alfa fa corsa....Comunque sta bene anche li sotto la freccia.Era guisto per rimanere nell'"originalità" del marchio,

X