I prezzi corrispondono,io l'ho montato a settembre e quello è il listino... Ho speso qualcosa di meno perché montato in officina da un amico ma quello è il costo... Senza contare che a me si ruppe anche la campana del cambio grazie al differenziale.
..mah guarda,sulla mia 147 gta ho montato il Q2 oramai da due anni circa ed ho percorso quasi 20mila km e va bene del resto se si fosse rotto non hai delle avvisalie,è un organo così importante che non si può dire "ho avuto dei problemi..." quindi si rompe e basta. Tieni conto che se parte,la campana è rotta al 99,99%. <la mia 147 che lo monta ,ha circa una ventina di cv in più viste le modofiche eseguite ed a oggi..tocchiamo ferro ma va come il primo giorno...sul cedimento della campana con Q2 installato è il solito catastrofismo italiano...e mi chiedo come faccia a cedere un "coperchio" così...senza che vi sia un'esplosione dentro...mah segreti alfistici. Montare il Q2 so di certo dovrebbe essere adiuvato dal ritarare l'elettronica tipo asr,vdc,ebs ma quello è altro discorso...DOMANDA: così a bruciapelo...qualcuno che ha montato il Q2 un paio di anni fa sulle GTA ne ha potuto verificare l'affidabilità? Nessuno ha mai rotto il Q2? Quanti km ci avete già fatto sopra? Sono al bivio ma mi dicono che la campana cambio potrebbe non reggere con affidabilità!
...ciao per caso era quella di autoscout? complimenti molto bella e quel colore le dona. Spero molto che il precedente proprietario abbia fatto se era il caso i dovuti aggiornamenti al selespeed (attuatore se non erro..) Per il mecca dalle tue parti potresti vedere con Marazzato se non è tutto fallito...ciao ragazzi.. ho portato a casa una settimana fa un bellissimo esemplare di 156 sw gta selespeed rosso mirò iridescente.. dio mio il busso... sono interessato per il q2 e tante altre cose,visto il cartastrofismo dilagante,se leggo troppo mi sparo sui maroni!! ora la mia domanda. sono di jesolo venezia ci abito da poco e non saprei a chi rivolgermi per le cure del busso e eventuale q2. dove lavoro abbiamo un officina con auto da rally e meccanico serio con esperienza. ma io vorrei qualcuno che conosce il busso e magari anche il selespeed.voi conoscete qualcuno di valido in zona??? grazie ragazzi.