Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
...e cambiare concessionaria no eh? su una mia gta ho il q2 montato tranquillamente con garanzia ufficiale alfa romeo per 12 mesi e stop. Prova a rivolgerti da altre parti...poi 3500€...prova a farti un giro con stima dei danni...:decoccio:Ciao! Qualche giorno fa si è rotto il differenziale alla mia GT 3.2 provocando i danni che tutti conoscete, come da perfetto copione. Ovviamente ho portato l'auto in assistenza ufficiale chiedendo l'installazione del Q2 che però mi è stata negata in quanto componente non conforme alle specifiche della mia vettura. Anche se, come ben sappiamo, lo si può montare plug & play non hanno voluto sentire ragioni, mi sostituiscono il gruppo cambio completo con uno di rotazione garantito da Alfa 12 mesi e dotato di differenziale originale. Quello che mi chiedo è come mai tante officine autorizzate propongono questo aggiornamento mentre altre si rifiutano tassativamente? La spesa della riparazione della mia vettura si attesta sui 3500 euro ed avrò la certezza di incappare nello stesso inconveniente tra poche decine di migliaia di km; sono assolutamente deluso da questa politica di Alfa che a fronte di un problema arcinoto continua a far finta di niente tanto è il cliente che paga.