Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
..attenzione qua non è cosa solo economica ma pratica: ho girato a balocco,monza e rijeka con il q2 ed è stato formidabile..ma se la 147 gta la facessi realmente da pista il quaife lo acquisterei proprio perchè ad uso pistaiuolo. Adesso se mi immagino di avercelo montato al posto del Q2 e saperlo realmente brusco nell'inserimento tale da affaticare i polsi..beh...sarei un *****. Acquistarlo perchè "garantito a vita e se si rompe telo sostituiscono" (ma non la manod'opera)...vorrei trovare adesso oltre a quello che lo monta su una gta (mi perdoni ma quello che ha il 2,5 v6 NON è un motore gta cmq...) anche quello che ha rotto un Q2...credo che starò qua anni prima di vederne uno.. Vi ricordo che ho la possibilità di approvigionarmene (Q2) in slovenia (nuovi e garantiti alfa romeo) ad un costo pari alla metà....dall'amico DAvid. SalutiConcordo pienamente, l'interesse per il quaife piuttosto che il Q2 è principalmente per una questione monetaria, essendo il quaife molto più abbordabile rispetto a prima ed avendo il Q2 raggiunto costi simili se non addirittura superiori .