Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Oh Yess!!!:D
Intanto inizio col prezzo di acquisto, tradotto in euro sono circa 750, spese di spedizione incluse (550,00 + 35,00 sterline) Quindi, stando algli ultimi dati Alfa Romeo non dovrei aver speso di più rispetto a un Q2.:rolleyes:
A breve vedremo la resa.

• Like
Reactions: Il poppa

Oh Yess!!!:D
Intanto inizio col prezzo di acquisto, tradotto in euro sono circa 750, spese di spedizione incluse (550,00 + 35,00 sterline) Quindi, stando algli ultimi dati Alfa Romeo non dovrei aver speso di più rispetto a un Q2.:rolleyes:
A breve vedremo la resa.
..eh eh autolusso fa affari con noi italiani..;-) mi hai prceduto poichè lo voglio montare sulla mia 156gta...senti nella confezione hai trovato qualche logo/adesivo da mettere sull'auto della Quaife?! grazie..

Si, due adesivi, collanina e foglietto per la registrazione, come si vede nella foto allegata.

Allegati

• 27112011.jpg
    27112011.jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 112
- Informazione Pubblicitaria -

Si, due adesivi, collanina e foglietto per la registrazione, come si vede nella foto allegata.
perfetto..peccato non abbiano prodotto il logo in stile Q2...hai aspettato molto dall'ordine? solitamente autolusso è veloce..;-)

perfetto..peccato non abbiano prodotto il logo in stile Q2...hai aspettato molto dall'ordine? solitamente autolusso è veloce..;-)

Sicuro sia Autolusso???? Non mi combaciano i prezzi stando a quelli pubblicati sul sito...

Si, un logo simile non sarebbe stato affatto male.:cool:
Per la spedizione sono stati velocissimi. Una settimana o poco più, e considera che doveva arrivare in Sardegna, quindi almeno una giornata in più ce l'ha impiegata.

Ultima modifica:

Sicuro sia Autolusso???? Non mi combaciano i prezzi stando a quelli pubblicati sul sito...
Autolusso fidati..lo vendono ametà prezzo perchè se lo sono fatti fare in stock...comprì? conosco autolusso...;-)

Si si. E' proprio Autolusso. Come non ti combaciano i prezzi, ho guardato proprio ora ed è lo stesso, 550 sterline.:confused:

Si si. E' proprio Autolusso. Come non ti combaciano i prezzi, ho guardato proprio ora ed è lo stesso, 550 sterline.:confused:

Mea culpa ho visualizzato solo il prezzo compreso montaggio, facci sapere se si presenta la necessita di altro materiale per il montaggio o è tutto incluso nella confezione :p

sono curiosissimo!!!!!!!
devo fare anche io il lavoro differenziale l'anno prossimo però tutti montano Q2 mentre mi incuriosirebbe sapere come va un quaife!!
attendiamo!!!!!!!!

X