Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Io ne ho messo in vendita uno usato a 1000€ , ma su facebook mi hanno perculato perché sembrerebbe che è ancora disponibile come ricambio originale....
In ogni caso io ho venduto il differenziale a 900€ neanche dopo 24 ore dall'annuncio.
Se può essere utile...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Io ne ho messo in vendita uno usato a 1000€ , ma su facebook mi hanno perculato perché sembrerebbe che è ancora disponibile come ricambio originale....
In ogni caso io ho venduto il differenziale a 900€ neanche dopo 24 ore dall'annuncio.
Se può essere utile...
si, lo trovi a 1400 euro all'estero

chiedi a chi ti ha perculato dove lo si trova.
 
Intorno ai 900 se non ricordo male,
Domani prova a chiedere in concessionario.

PS. nel 2014 di listino stava 890€ ora un po' di più sicuramente.
 
Boh, se lo si trovasse a 900 euro nuovo o anche 1000 perchè qualcuno te lo avrebbe comprato a 900 usato????
 
Boh, se lo si trovasse a 900 euro nuovo o anche 1000 perchè qualcuno te lo avrebbe comprato a 900 usato????
Perché devi aggiungere tutti gli accessori, cuscinetti, spaziatori e altro ,
io ho venduto il cambio 6m completo che comunque è andato buttato perché è finito sotto una 156 GTA
 
Perché devi aggiungere tutti gli accessori, cuscinetti, spaziatori e altro ,
io ho venduto il cambio 6m completo che comunque è andato buttato perché è finito sotto una 156 GTA
Il kit originale dovrebbe avere anche quegli accessori però
 
Il kit originale comprende tutto quanto.
Fino a pochissimo tempo fa era ancora reperibile presso ricambisti in Italia sui 1200€, dovrei ricontattarli per verificare.
Io lo cercherei usato perché non vorrei spendere 1400€ (se davvero costa tanto). Piuttosto a quel prezzo ne faccio fare uno artigianale, o ancora meglio tengo l'originale non autobloccante.

È un furto 😅
 
  • Like
Reactions: andrea serafini
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il kit originale comprende tutto quanto.
Fino a pochissimo tempo fa era ancora reperibile presso ricambisti in Italia sui 1200€, dovrei ricontattarli per verificare.
Io lo cercherei usato perché non vorrei spendere 1400€ (se davvero costa tanto). Piuttosto a quel prezzo ne faccio fare uno artigianale, o ancora meglio tengo l'originale non autobloccante.

È un furto 😅
quando è uscito costa 359 euro nel 2007, è un furto si 1.400 euro!!!!
 
  • Like
Reactions: DiCDiC