Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
..eccoci qua come promesso,io scrivo poi i moderatori decideranno dove postare il tutto...
Allora,iniziamo col dire che Q2 non è solo la scatola e ruotismi ma ci stanno anche altre parti del Q2 ovvero il kit completo comprende oltre al Q2 stesso anche l'anello di tenuta,guarnizione di tenuta,due cuscinetti e la serie di anelli di registro per un totale di euro 964,83 in Italia in officina Alfa Romeo iva compresa. Oramai tutte le officine consigliano di cambiare tutto poichè sarebbe assurdo montare un differenziale nuovo su cuscinetti e guarnizioni usate. L'offerta che l'amico David fa è di uno sconto medio del 25% proponendo quindi il kit Q2 completo di tutto a 699 euro. Chiaramente se uno desidera solo il Q2 (quindi senza il resto..) il Q2 lo paga 650 euro + 21% iva -26% di sconto. Per ciò che concerne la gestione dell' "affaire" David è disponibile a spedire (a prezzo di spedizione) agli interessati ciò che desiderano mettendosi precedentemente d'accordo con lui via MAIL che fornirò in privato solo agli interessati. Basterà ricordare a David della "promozione del Q2 dell'amico Andrea -che sarei io..:lachen001: -". Io ne ho già ordinato uno per la 156. Francamente (e sono sincero..) il Quaife mi attira (a conti fatti su autolusso con spedizione si spende quasi la stessa cifra del Q2..) ma quella lista su Alfaowner di 156GTA al 95% dotate di Q2...mi fa riflettere:smiley_029: sulla mia 147 GTA ne monto uno e mi trovo benissimo...ed è una di quelle modifiche che ,potete immaginare, non siano facilmente ripercorribili se si resta delusi...
Il kit vi arriverà a casa corredato di regolare fattura per la garanzia mentre David offre ben 3 anni di garanzia se il pezzo viene montato c/o la sua officina (ma per voi qua la vedo dura venire sin da lui...
). Ecco questo è quanto.
P.S: posso garantirvi che è una persona seria o meglio un pazzo alfista come noi anzi di più visto che da maggio detiene il record del mondo di alfa romeo in colonna demolendo quello inglese (ca. 330 vetture) con "sole" 526 alfa in fila...:eclipsee_Victoria:
Se vi interessa sono qua in pvt. :grinser005: