Alfa 147 2.0 Benza e GPL - Consigli

guarda che ti vuole fregare io con lo stesso prezzo prendo la 147 2.0 ts del 2004 completa di tutti gli optional a 6000 se aggiungo 1500 impianto gpl prezzo come al tuo ma di 4 anni piu nuova

Alla fine l'ho pagata 6.500 €.
Cmq su una macchina come questa c'e' anche da tenere in considerazione il chilometraggio. 76.000 Km per una macchina di 8 anni mi pare piuttosto buono.

Hanno finalmente finito di prepararmi lo spoiler, domattina lo montano, poi foto!!! :eclipsee_Victoria:

Oggi però mi sono accorto di una cosa... vorrei conoscere il gommista che ha sostituito le gomme l'ultima volta... ho 3 gomme 215/45/17 ed una 215/40/17, l'anteriore sinistra!!!
Ma come si fa????? :mad:

Oggettivamente, che problemi mi può portare questa cosa? non saprei come fare ora per montarle uguali, se non sostituendone almeno due, e non mi pare il caso...

Primo problema è che non sei inregola con la legge per due motivi:
misura non regolare, non c'è sul libretto 215/40
gomme sullo stesso asse differenti.

Vista la diversità dovrebbe tirare da quella parte visto che il raggio di rotolamento è inferiore.

Ultima cosa torna dal venditore e fatti cambiare la gomma, mi a che non potevano venderla così.

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri sono passato dal rivenditore, e coincidenza... c'era lì il vecchio proprietario. Gli ho detto della gomma ed è rimasto basito, ha chiamato subito il gommista, che ha detto di passare di là.
Il fatto è che sebbene le gomme siano state cambiate circa 4000Km prima di vendere l'auto, questa poi è rimasta ferma un bel po' di tempo... secondo me il gommista mi manda a quel paese..
Cmq venerdì ci vado!

Come dire tentar non nuoce.
Forse hai avuto un po' di fortuna.
Controlla la data di fabbricazione sulla spalla delle gomme così se sono dello stesso periodo hai un'arma in più per dire che non le hai cambiate tu.

- Informazione Pubblicitaria -
guarda che ti vuole fregare io con lo stesso prezzo prendo la 147 2.0 ts del 2004 completa di tutti gli optional a 6000 se aggiungo 1500 impianto gpl prezzo come al tuo ma di 4 anni piu nuova

Da Quattroruote un 2.0 TS 3p del 2004 lo valutano €7.500 in condizioni di uso normali. Se l'auto stata è tenuta bene (kilometraggio? tagliandi? ) è un suuper prezzo!

X