Alfa 147 - 2.0 Selespeed - Verde Scuro - 2003

Bialbero

Alfista principiante
13 Luglio 2009
48
1
9
37
CE
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 MultiAir Quadrifoglio Verde 170 Cv
Salve ragazzii ho appena acquistato una 147 2.0 t.s. selespeed del 4/2003 con 56.000 km, in allestimento distinctive con tetto apribile,connect, pelle, e impianto bose cerchi da 16,l'auto è verde scuro e gli interni sono beige,è semplicemente stupenda,non vedo l'ora di averla.Credo sia stato buono l'affare a 6.500 eurozzi.grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 2.0 Selespeed

grande!!!!!la volevo anche io il 2.0 T.S. ma non l ho trovata e quindi mi sono preso il 1.9 JTDm 120 cv...cmq complimenti...attendiamo foto ;););)
 
Re: Alfa 147 2.0 Selespeed

Coplimenti ottimo acquisto!

Aspettiamo le foto per ammirare la tua nuova Alfa.
 
Re: Alfa 147 2.0 Selespeed

Aspettiamo ansiosi le foto!
 
Beh ,anche io aspetto ansioso l'auto proprio.L'ho provata al momento dell'acquisto,ha il selespeed,lo trovo abbastanza rapido e divertente(spero di non essere scocciato dalle sue noie).L'auto per aver 50000 km ha il motore molto fluido e regolare sia al minimo che in salita,il rombo è da vera alfa romeo.Appena presa posterò le foto.

Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede dei tappeti personalizzati.Grazie
 
Ragazzi,ieri finalmente l'ho ritirata.Ora stà dal mio installatore del gpl.Prime impressioni: auto spaventosa è un 2.0 a banzina sembra che ha sempre una turbina in tiro,accelerazione bruciante e ripresa subito con tutte le marce a tutte le andature.L'auto ha 56000 km ma nn li dimostra,il motore gira regolare con minimo regolare,in concessionaria mi hanno fatto il tagliando completo sostituendogli anche il variatore di fase con le relative cinghie.All'interno il sedil esembra che ti assorba e con il cambio selespeed sembra di guidare un ferrarino.A questo punto l'unico mio vantaggio è che l'installatore del gpl è un mio amico e mi farà assisgtere al montaggio dello stesso,mi ha garantito pulizia di montaggio e i tubicini degli iniettori molto molto molto corti quindi non dovrei perdere nulla,comunque appena la prenderò foto a volontà,vi terrò aggiornati...GRAZIE
 
Siamo in attesa di foto.............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai detto gpl?????....... mamma mia perche vuoi rovinare que bel motore!...... scusa se te lo dico ma per me chi prende una alfa a benzina non bada ai consumi ma solo al piacere di guida e alle prestazioni dei suoi motori....... per me è un sacrilegio il gpl su un twin spark