Alfa 147 - 2.0 TS - Distinctive - Grigio mirto - SR

mah...io ho pagato molti piu euro per la 156 rispetto alla 147 :lol2::lol2:

:D Ma quanto sei spiritoso!!! Hai mangiato riso??? :D
 
Ehhhh quando Ciro fa colazione con "Pane&Zelig" non lo tieni più... :D :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si esatto la 156 € 2 e la 147 € 3 gurdato ora su 4 ruote e usato di al Volante cmq mio nonno ha acquiastato una FIAT stilo dic 2001 ed era gia' € 4.
Misteri dell automobile:grinser005:.
Scometo pero che la 90 è quella che appaga di + delle 3:)
 
ci puoi scommettere alex....l'unica elettronica che ha è l'iniezione...ahaha
 
ci puoi scommettere alex....l'unica elettronica che ha è l'iniezione...ahaha

:D Quoto, la reputo migliore della 156 ma......bisogna saperla guidare!!! E dalle immagini sulla pista di Villasmundo......Ciro proprio NON CE LA FA'!! :lol2: :lol2:
:p Mi sà che gli devo fare un corso accellerato di guida e devo fargli capire cos'è il "Punto di corda"........al collo!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Biona notte ragazzi, ci becchiamo domani pomeriggio!! vado a farmi un oretta e poi......al lavoro!! Ciao
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
caro....ho fatto un corso e so come bisognerebbe guidare in pista
Entri stretto, ti allarghi sino al cordolo esterno nel punto di mezzo della curva ovvero dove la sua derivata nonchè tangente sia nulla, ovvero parallela così da massimizzare la velocità!
poi quando esci dalla curva con un minimo movimento riallinei nuovamente la traiettoria perdendo meno potenza e meno tempo con minor manovre...
li a villasmundo cercavo invano un traverso ma non ci sono riuscito,
 
caro....ho fatto un corso e so come bisognerebbe guidare in pista
Entri stretto, ti allarghi sino al cordolo esterno nel punto di mezzo della curva ovvero dove la sua derivata nonchè tangente sia nulla, ovvero parallela così da massimizzare la velocità!
poi quando esci dalla curva con un minimo movimento riallinei nuovamente la traiettoria perdendo meno potenza e meno tempo con minor manovre...
li a villasmundo cercavo invano un traverso ma non ci sono riuscito,
Questa teoria non la sapevo, grande Ciro!
 
per curiosità guarda qui
Centro Internazionale Guida Sicura - Consigli di Andrea de Adamich
 
- Informazione Pubblicitaria -
caro....ho fatto un corso e so come bisognerebbe guidare in pista
Entri stretto, ti allarghi sino al cordolo esterno nel punto di mezzo della curva ovvero dove la sua derivata nonchè tangente sia nulla, ovvero parallela così da massimizzare la velocità!
poi quando esci dalla curva con un minimo movimento riallinei nuovamente la traiettoria perdendo meno potenza e meno tempo con minor manovre...
li a villasmundo cercavo invano un traverso ma non ci sono riuscito,

:D Hai cercato la parola su Google???? :lol2: :lol2: :lol2:
E poi, se hai fatto il corso, non hai imparato Nulla!! Guidavi come un cane a 3 zampe!! :lol2: La 90, anche senza ammortizzatori, è uno scherzo farla derapare..... :aktion086: :aktion086:
Ciro, avanzo una colazione!! :grinser005:


per curiosità guarda qui
Centro Internazionale Guida Sicura - Consigli di Andrea de Adamich

:lol2: :lol2: :lol2: Ah, adesso ho capito!! Sei un Luminare.... :lol2: :lol2: :lol2:
 
X