Alfa 147 - 2.0 TS - Distinctive - Grigio mirto - SR

non ho cercato le parole su google...ha 4 anni che studio sempre le stesse cose, oramai le so a memoria.
io qui c'ero Phonocar e ti posso assicurare che una fanciulla ha distrutto una punto abarth per negligenza...ste donne!

non ho cercato le parole su google...ha 4 anni che studio sempre le stesse cose, oramai le so a memoria.
io qui c'ero Phonocar e ti posso assicurare che una fanciulla ha distrutto una punto abarth per negligenza...ste donne!

Stavolta sono serio, se hai veramente fatto il corso di Guida Sicura è un conto ma se ti hanno dato nozioni di Guida Sportiva, perdonami ma, NON hai appreso nulla!! In questi corsi si impara ad usare il meno possibile il volante, mettere bene le mani, avere una giusta posizione di guida, usare freni e cambio in maniera "proporzionata", ad apprendere le "traiettorie" ed a saper controllare il veicolo in ogni "situazione". Nonostante hai gonfiato le gomme della 90 a "3", non sei riuscito a farla sculettare e la facevi "rollare" :aktion072: come una barca!! Credo che ti dovrò dare un bel "RIPASSO" :aktion073:!!

caro....ho fatto un corso e so come bisognerebbe guidare in pista
Entri stretto, ti allarghi sino al cordolo esterno nel punto di mezzo della curva ovvero dove la sua derivata nonchè tangente sia nulla, ovvero parallela così da massimizzare la velocità!
poi quando esci dalla curva con un minimo movimento riallinei nuovamente la traiettoria perdendo meno potenza e meno tempo con minor manovre...
li a villasmundo cercavo invano un traverso ma non ci sono riuscito,

"entrare piano per uscire veloci", anche se io non resisto e adoro uscire con una minima di sottosterzo di potenza :D:D certo che quando imposti devi trasferire bene il carico con freni e sterzata decisa ;) poi io in uscita prendo la personalissima licenza di tenere tutto giù :lol2::lol2: :eclipsee_steering:

quanto ti invidio che puoi provare anche su una TP come Dio comanda :D:D

ma la 147 la porterai in pista..? io ci sto facendo un pensierino con la mia, ma sono stra certo che entra sana e esce con qualche pistolata ai freni o allo sterzo..... ormai la conosco come fa! :grinser005::grinser005:

:decoccio:

Stavolta sono serio, se hai veramente fatto il corso di Guida Sicura è un conto ma se ti hanno dato nozioni di Guida Sportiva, perdonami ma, NON hai appreso nulla!! In questi corsi si impara ad usare il meno possibile il volante, mettere bene le mani, avere una giusta posizione di guida, usare freni e cambio in maniera "proporzionata", ad apprendere le "traiettorie" ed a saper controllare il veicolo in ogni "situazione". Nonostante hai gonfiato le gomme della 90 a "3", non sei riuscito a farla sculettare e la facevi "rollare" :aktion072: come una barca!! Credo che ti dovrò dare un bel "RIPASSO" :aktion073:!!

mah guarda, secondo me se tieni le mani nella maniera giusta sul volante e tieni una buona posizione del sedile il 50% l'hai già fatto. questo perchè vedo tanti che guidano sdraiaiti come il miglior Toretto e usano le mani sul volante come se stessero scrivendo su una tastiera.... eh impugnalo sto volante!!! :D:D

comunque si accettano eventuali pareri autorevoli.... :p

- Informazione Pubblicitaria -
Noyz;http:474784 ha detto:
mah guarda, secondo me se tieni le mani nella maniera giusta sul volante e tieni una buona posizione del sedile il 50% l'hai già fatto. questo perchè vedo tanti che guidano sdraiaiti come il miglior Toretto e usano le mani sul volante come se stessero scrivendo su una tastiera.... eh impugnalo sto volante!!! :D:D
comunque si accettano eventuali pareri autorevoli.... :p

Bravo Noyz, hai solo 22 anni ma vedo che fili come un treno ed impari in fretta!! Quando vedo quelli che guidano con lo schienale buttato giù e le braccia tipo "sciatore acquatico" credimi, gli mollerei certi schiaffoni........... Continua così Noyz che vai alla grande!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Io guido con lo schienale "sdraiato", una mano sola e via discorrendo... Onestamente? Mai sbagliato una curva :D :D :D Merito della 156 ;) Se tengo lo schienale dritto mi sembra di avere una scopa... Vabbè avete capito :D Ad ogni modo siamo OT ragassuoli:

Alfa 147 - 2.0 TS - Distinctive - Grigio mirto - SR

Facciamo i bravi, siamo anche nel garage di un Supermod :D

Facciamo i bravi, siamo anche nel garage di un Supermod :D

:D Hai ragione Roby, facciamo Ciro Santo subito!! :grinser026:
Però....guida lo stesso come un cane :lol2: deve stare attento!!.: muerte :.

:D Hai ragione Roby, facciamo Ciro Santo subito!! :grinser026:
Però....guida lo stesso come un cane :lol2: deve stare attento!!.: muerte :.

hai ragione, in 3 ore non mi hanno insegnato nulla :D

Mi sai dare un'indirizzo dove cercare una bella 147 1.6 Benz in germania? E soprattutto prodotti affidabili!
Io ho dei parenti li, e visto che ci vado spesso vorrei fare un'acquisto lì!

Mi sai dare un'indirizzo dove cercare una bella 147 1.6 Benz in germania? E soprattutto prodotti affidabili!
Io ho dei parenti li, e visto che ci vado spesso vorrei fare un'acquisto lì!
cosi su due piedi non so dirti, posso chiedere info

:rolleyes: Ciro, me la cerchi una 166 JTD anche a me??? :grinser005:

X