Alfa 147 - 2.0 TS - Distinctive - Grigio mirto - SR

è il mio modesto regalo di natale per mio fratello
Vuoi diventare il mio Fratellone? :lol2: Con tutti questi lavori diventerà uno splendore... :)

Oggi pomeriggio appena messa fuori alla luce naturale, con tutte quelle cromature tirate a nuovo, candele nuove, fari gta, ammo etc sembrava un altra macchina...
domani si smonta tutta la tappezzeria e passo finale sarà kit xeno e sensori parcheggio...
considerate che gli €€€ li sta uscendo mio fratello di tasca sua, per cui se mi volete ancora come fratello posso offrire solo mandopera

Mah... Vi prendo in blocco... Lui "esce" gli €€€, tu metti la manodopera e io mi godo il risultato :lol2: ahahahahaha

Vogliam le foto... ::cop::

- Informazione Pubblicitaria -
considerate che gli €€€ li sta uscendo mio fratello di tasca sua, per cui se mi volete ancora come fratello posso offrire solo mandopera
Facciamo così: prendo la macchina con te dentro (all inclusive :p) e poi agli "uscimenti" ci penso io :lol2:

.: Clap :. E bravo il fratellino, mi sà che quel poveretto la userà molto poco, date le circostanze.......gli rifilerai quella Assetata della 156!!! :lol2:
Scherzi a parte, bella macchina d'avvero!!! Peccato che per i dischi, quelli forati ci sarebbero stati DA FAVOLA!! :D
Complimenti. :)

eh si lo so...il tutto a causa di qualche giorno di differenza tra la tua informazione ed il mio acquisto.
Ieri in autostrada alla velocità di 70-80 km/h mi segnava come consumo istantaneo tra 18 e 20 km/l mentre in tratti più brilli ma con rispetto del cds oscillava tra 12 e 13...
secondo voi sono dati attendibili?
se così fosse davvero baratto la 156 per una 147

eh si lo so...il tutto a causa di qualche giorno di differenza tra la tua informazione ed il mio acquisto.
Ieri in autostrada alla velocità di 70-80 km/h mi segnava come consumo istantaneo tra 18 e 20 km/l mentre in tratti più brilli ma con rispetto del cds oscillava tra 12 e 13...
secondo voi sono dati attendibili?
se così fosse davvero baratto la 156 per una 147

:p L'unico dato attendibile è il tuo PIEDE!! Se non tiri le marce, se non pigi troppo a fondo l'accelleratore e NON guardi il consumo istantaneo, sono sicuro che con una guida "sveglia" non dovresti scendere sotto i 16!! Poi........ :WC:

Fai il baratto Ciro! Si dai sono abbastanza attendibili(solo per farti cambiare macchina:D) non credo siano veri poiche' io col 16V JTD faccio i 20 al L su autostrada, ma a 130 e nel misto allegro 13!

Fai il baratto Ciro! Si dai sono abbastanza attendibili(solo per farti cambiare macchina:D) non credo siano veri poiche' io col 16V JTD faccio i 20 al L su autostrada, ma a 130 e nel misto allegro 13!

:D Se solo ci prova, il fratellino lo pesta, altro che baratto!! :lol2: :lol2:

X