Alfa 147 - 2.0 TS - Distinctive - Grigio mirto - SR

Allora no, povero Ciro ahah, pero' dai in compenso la guida ogni tanto!:p

Allora no, povero Ciro ahah, pero' dai in compenso la guida ogni tanto!:p

Macchè, ultimamente Ciro se la stà portando ovunque con la scusa di "metterla a punto" e di provarla, la guida sempre lui!! :lol2: :lol2:

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti ma non ho potuto fare altro che iscrivermi dopo aver letto questa discussione in quanto sono un felice possessore di una 147 2.0 t.s. da ben 6 anni e posso solo dire che è un bel giocattolino, e a contrario di quanto si dice in giro riguardo le alfa è stata, almeno fino ad ora, un affidabilissima compagna di viaggi.
ciao a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti ma non ho potuto fare altro che iscrivermi dopo aver letto questa discussione in quanto sono un felice possessore di una 147 2.0 t.s. da ben 6 anni e posso solo dire che è un bel giocattolino, e a contrario di quanto si dice in giro riguardo le alfa è stata, almeno fino ad ora, un affidabilissima compagna di viaggi.
ciao a tutti.

Ciao Arfa e benvenuto nella nostra discussione. Grazie per il tuo contributo, il nostro Celicared sarà felice di sentire le tue parole!! Non dimenticare di fare la tua presentazione ufficiale nella discussione Dedicata nel Club: Presentazione Nuovi Iscritti!! Ciao :)

Ultima modifica da un moderatore:
Scuasa ancora Super Giulia, penso di aver fatto la presentazione qualche minuto fà, ma non so se nel modo giusto. Saresti tanto gentile di confermarmi se è cosi o meno?

ma che cavolo...per colpa della serratura elettrica ho dovuto fare prima ad acquistare un intero portellone di una 147!
non è assolutamente giusto!

Scuasa ancora Super Giulia, penso di aver fatto la presentazione qualche minuto fà, ma non so se nel modo giusto. Saresti tanto gentile di confermarmi se è cosi o meno?

:D Presentazione perfetta, Bravo!! :)

ma che cavolo...per colpa della serratura elettrica ho dovuto fare prima ad acquistare un intero portellone di una 147!
non è assolutamente giusto!

:mad: Ma perchè ti ostini a non dirmi nulla??? Sei un Masochista!! :mad:

Scusa ma non ho capito perchè per colpa di una serratura hai dovuto ricomprare il portellone.
Io sulla mia sul portellone posteriore non ho nessuna serratura, l ho cercata con la speranza si nascondesse sotto lo stemma come tante altre alfa ma niente. Ho smontato il pannello in plastica interno e ti posso garantire che non c' è nessuna serratura. Almeno sulla mia, ora non sò se è dovuto al fatto che sia una tre porte o meno.
Poi scusami ancora se mi permetto ma ho viste le foto della tua e ho notato che hai i comandi sul volante per l'autoradio, ma sapevo che non sono interfacciabili con il nav, forse per questo potresti avere problemi sull installazione, e cmq io ce l' ho di serie con il telefono integrato che poi sostanzialmente è l' unica cosa utile e gradita di tutto il complesso nav. per il resto non ti aspettare chissa quale grafica eccezionale. Al posto tuo prenderei un buon HI-FI doppio din magari, con telefono dvd e quant' altro. ciao ciao
P.S. ti posso assicurare che dopo poco apprezzerai solo l' affidabilità di quei 150 cv, ma le prestazioni.... lasciano il tempo che trovano.

:rolleyes: Forse la sua è 5 porte e magari, per l'Europa, le 147 le mandano provviste di serratura!!??

X