Alfa 147 - 2.0 TS - Distinctive - Grigio mirto - SR

Infatti avevo appunto sottolineato il fatto che la mia sia una tre porte, che poi su quelle di importazione siano di serie le serrature posteriori non lo sapevo.
Scusate le mia ignoranza

Cmq devo sottolineare che sotto quella 147 sono montati i cerchi piu belli mai offerti dall' Alfa. in assoluto non ci sono paragoni con nessun altro tipo, complimenti. Li ho sempre invidiati a chi li avesse.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti avevo appunto sottolineato il fatto che la mia sia una tre porte, che poi su quelle di importazione siano di serie le serrature posteriori non lo sapevo.
Scusate le mia ignoranza

:D Non ti devi mica scusare e poi, io ho detto "forse"!!! :p

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma vogliamo le foto:p, sulle prima 147 veniva montata la serratura sul baule con l andare del tempo è stata eliminata:)

- Informazione Pubblicitaria -
Si ma vogliamo le foto:p, sulle prima 147 veniva montata la serratura sul baule con l andare del tempo è stata eliminata:)

:D Le foto ci sono, le trovi a pagina 2 e, guardandola bene, esternamente è identica alla tua!! Sta serratura è un vero rompicapo!! Ciroooooo, ma che aspetti a risponderci???? :mad:

Scusate mia colpa di assenteismo...in pratica quando ho preso la macchina nel portellone dietro mi spiegavano che il vecchio proprietario aveva danneggiato il comando di apertura (difatti essendo 2002 ha il pulsante su telecomando e su cruscotto). Era stata montata una serratura a chiave ma non avendo la chiave avevano messo un cavo dentro all'abitacolo che tirandolo sbloccava la serratura meccanica (come in una normale 156)
Il problema è stato trovare il pezzo elettrico allegato in foto dunque oramai che andava fatta la spesata è stata ripristinata la sua serratura originale.

Per i comandi al volante in pelle, cambio in pelle e sistema Bose credo che siano una soluzione della Distinctive.

Per l'interfacciarli con il Bose e Connect non credo che sia un problema ma visto i costi sicuramente in futuro si opterà per un doppio din

Allegati

• 03052007ut5.jpg
    03052007ut5.jpg
    8.8 KB · Visualizzazioni: 120
Scusate mia colpa di assenteismo...in pratica quando ho preso la macchina nel portellone dietro mi spiegavano che il vecchio proprietario aveva danneggiato il comando di apertura (difatti essendo 2002 ha il pulsante su telecomando e su cruscotto). Era stata montata una serratura a chiave ma non avendo la chiave avevano messo un cavo dentro all'abitacolo che tirandolo sbloccava la serratura meccanica (come in una normale 156)

:confused: Ecco spiegato il mistero della "serratura"!! :p

Si le ho viste davvero bella:lol2:, ma ora la volevo rivedere dopo tutti i lavoretti fatti

nel garage dove è conservata per adesso c'è poca luce e uscirla per fare le foto solamente comporta mezza giornata di lavoro...
credo che domani mattina con la luce del sole e nonostante sia tutta lurida di fango farò tutte le foto del caso! promesso!

Bravo Ciruzzo, escila e faccela ammirare!

X