Alfa 147 - 2.0TS - nero

A me personalmente piace il risultato finale dei fari.
Concordo sullo scarico, la "padella" non mi piace.

All'aperto con il sole fa comunque una gran figura!
 
Guardando la prima foto sembra che ci sia la predisposizione per lo scarico doppio a dx, volendo si potrebbe sfruttare :p
 
Ma riverniciala originale ed evita tamarrate assurde...hanno fatto un'auto bellissima che ancora dopo 20 anni va di moda e fate tutte queste porcherie...😩
 
  • Like
Reactions: kormrider
Visto che ci siamo e si parla come se fossimo al bar e assolutamente senza entrare nel "è o non è legale".. secondo me la fanaleria sta meglio originale proprio da un punto di vista estetico.

Cornici, baffi, loghi, ecc. de gustibus.. (io li preferisco sempre originali, ovviamente in ottimo stato).

Piuttosto io cambierei il terminale con uno più "snello" (la padella che spunta visivamente dal paraurti non è il massimo e anche verniciandola di nero per me non si risolverebbe granché).

Alla fine le cose più belle sono anche quelle meno elaborate, che passano inosservate ma che se si osservano strappano un sorriso.

Poi ciascuno è "malato" (positivamente) a modo suo.. io ad esempio lo sono per la pulizia, soprattutto per gli interni.
Sono d'accordo con te..anzi,ti dirò,appena prendo dei fari originali,cercherò anche la versione inglese per avere tutto rosso..l'ho visto sulla 147 di un utente di cui non ricordo il nome,ma era tanta roba

Per lo scarico ti do ragione..anche qui,più avanti provvederò perché purtroppo ora non posso permettermi altre spese..magari provo a vedere se è possibile alzare e arretrare questo,sennò vedrò..per il tema pulizia,siamo sulla stessa barca..cerco di fare del mio meglio,ma scarseggiano tempo e spazi
 
  • Like
Reactions: Domenico80
Guardando la prima foto sembra che ci sia la predisposizione per lo scarico doppio a dx, volendo si potrebbe sfruttare :p
No no..niente doppio scarico..bello,ma non fa per me..Piuttosto un doppio tipo gta

Ma riverniciala originale ed evita tamarrate assurde...hanno fatto un'auto bellissima che ancora dopo 20 anni va di moda e fate tutte queste porcherie...😩
Perché riverniciarla?..ha qualche acciacco dovuto all'età,ma nulla di drastico..e onestamente non vedo nessuna tamarrata (salvo i fari posteriori troppo scuri al chiuso)..se ti riferisci al wrapping,penso che un colore tipo grigio nardò o grigio campovolo possa dare ancora più risalto alla carrozzeria oltre a preservare questo bel nero
 
A me personalmente piace il risultato finale dei fari.
Concordo sullo scarico, la "padella" non mi piace.

All'aperto con il sole fa comunque una gran figura!
A me i fari non piacciono al chiuso..per il resto sono d'accordo,al sole merita..per gusto personale metterei anche dei cerchi grigi o al max antracite,magari i toora monodadi,ma la femmina vuole il nero..vedo se riesco a convincerla a riverniciare gli estivi grigio scuro,almeno
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
A me i fari non piacciono al chiuso..per il resto sono d'accordo,al sole merita..per gusto personale metterei anche dei cerchi grigi o al max antracite,magari i toora monodadi,ma la femmina vuole il nero..vedo se riesco a convincerla a riverniciare gli estivi grigio scuro,almeno
Al chiuso son troppo scuri anche per i miei gusti ma nel complesso approvo.
La "femmina" non è possibile contraddirla per cui mi sa che finirai sul nero 😅
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella. Eppure i particolari cromati, un paio di cerchi più chiari(non troppo), e se proprio deve essere lo scarico, ed è già meravigliosa di per sé.
Contando il fatto che è, tra l'altro, di rilevanza storica. Non toccherei nulla di come è.
Complimenti comunque, proprio un bel esemplare ;)