Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

..immagino con la prima cagata di uccello..lo ucciderai?!

:) Non parcheggio Mai sotto alberi.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_washed_20clayed_20polished_20and_20waxed_P1000104_1.jpg
 

Beh dai, gli uccelli volano anche e una cacchina volante qualche volatile la puo' anche sganciare:D, per non parlare poi dei moscerini e altri insetti vari durante l'estate in autostrada che si spiaccicano sul parabrezza e altre parti della carrozzeria, questo invece non è probabile, ma succede.-

P.S. Con questa foto della tua bella hai invaso la privacy della discussione dedicata alle "GTA" di "Il poppa":D.- Originale il copri targa.-
 
P.S. Con questa foto della tua bella hai invaso la privacy della discussione dedicata alle "GTA" di "Il poppa":D.- Originale il copri targa.-

Volevo solo fare vedere I risultati dei prodotti che avevo scritto. Spero che mi perdoni "il poppa".
 
Volevo solo fare vedere I risultati dei prodotti che avevo scritto. Spero che mi perdoni "il poppa".
..
il poppa ti perdona molto volentieri: ogni contributo di immagini è più che gradito:)...Sembra un paese del nord europa o sbaglio lo sfondo? cazzo come luccica..:grinser005:
 
Grazie.
Si, in Inghilterra.
Lucica ancora di piu grazie allo Zaino Z8 ed e piu liscio di vetro.
Non posso vederla sporca ¯\_(ツ)_/¯
 
  • Like
Reactions: Il poppa
Con un po di ritardo volevo farti i complimenti per la belva......stupendaaaaa!!! .: lol :.
 
E' una delle poche foto, se non l'unica in tutto il Forum che si vede:lachen001:, che disastro!!!
 
..nuovo assetto regolabile arrivatoooooo! ;-) presto le foto..;-)
 
Anche se ti hanno fatto complimenti per 14 pagine... e anche se è sempre la solita frase... me ne frego e quindi ti dico "complimenti per la GTA.....:stretta:. " ...'ttana la maestra se è bella...
 
  • Like
Reactions: Il poppa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..finalmente montato l'assetto kw tipo 2 con taratura media (per il momento..). Devo ancora farci dei km ma posso solo dire che è una favola. Con la chiavetta proverò a mettere la regolazione rigidità al max per curiosità... a breve foto del prima e del dopo... ;-)