Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Questa mi piace, perchè esternamente è originale, ma quando la guidi son convinto che tira fuori tutta la sua furia, è stata ottimizzata più che elaborata e questo lo trovo intelligente a quei Cv, tipo quei 4,6 m/s² partendo da fermo, non fanno schifo....col Q2 poi hai visto il cambiamento.
Sei stato fortunato a trovare quei due Alessandro.
trattala bene
:decoccio:
 
...eh eh devo trovare il tempo per postare altre modifiche atte alla prestazione senza stravolgere l'aspetto esterno che è di persè già fenomenale..;-) col nuovo assetto vedo già il cambiamento..o meglio lo sento e valuto tramite l'inserimento scomparso dell'asr in accelerazione ;-)
 
..salve a tutti! dopo un po' di tempo posto alcune modifiche per la mia perla..estremamente efficaci (a riprova l'ora e un quarto passata a correre ininterrottamente sul circuito di Rijeka...)..costose sì ma ho sempre detto che quando si ha un mezzo del genere...bisogna spendere bene e verso il meglio...
10-05-12_1822.jpg17-05-12_1126.jpg17-05-12_1125.jpg

che dire...sono fenomanali...! per motivi pratici la rigidità è stata postata a valore medio..mentre l'altezza è stata ridotta di 2cm per non grattare sulla discesa del garage...a pensare che i famosi Bilstein B6 pur con molle originali grattavano...:decoccio:
 

Allegati

  • 10-05-12_1822.jpg
    10-05-12_1822.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 146
  • 17-05-12_1126.jpg
    17-05-12_1126.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 159
  • 17-05-12_1125.jpg
    17-05-12_1125.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 157
Il discorso si fa interessante............. :D
 
Il discorso si fa interessante............. :D
ciao caro credimi molto interessante:il mio mecca di fiducia me li ha consegnati paro paro a quelli che monta il 3800autodelta del nonnetto:tenuta ineccepibile,ma l'asr non l'ho notato..non pattina più perchè non glielo permettono in sintesi..sia con i 225 da 17' che con i 235 da 18'... adesso poi che il tipo dell'officina mi ha regalato 4 slik da 17 che gli avanzano..sono pippe a 4 mani ;-)
 
472299_318132631606461_1665503890_o.jpg
..Rijeka....umile e splendida pista...e lei c'ha corso per 1h e 20' ininterrottamente senza avere casini,nè di pescaggio olio nè di Q2 nè tantomeno di assetto che si è dimostrato formidabile e con taratura "stradale"...sono felicissimo. Adesso aspettiamo lo scarico nuovo x testarlo anche lì per la gioia dei "fratelli" Croati e Sloveni..splendide persone. VVB!
 
16-06-12_1951.jpg
..nuovo di pacca...sembra strano ma con i lavaggi alla lunga basta che una parte adesiva molli la presa e lo straccio per asciugare fa il suo...per fortuna che ci sono i tedeschi onesti! ;-)
 
Pensa che ne ho uno anche io di riserva, sto cercando di fare approvvigionamento per quanto più è nella mia disponibilità. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cavolo!!!!
mi sono riguardato tutta la discussione e non mi sembra di averti mai fatto i complimenti....
FANTASTICA!!!!:)

si vede che ci tieni alle tue bestie!!!

PS: anche la moto, seppur non è il mio genere (io sono "tamarro":grinser005:), è un pezzo magnifico!!

ancora complimenti...e mi raccomando continua a trattarle bene...:decoccio::)