Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

ciao caro! ho fatto pulizia di mex quindi se vuoi manda pure adesso il tuo mex..l'aspetto ;-)
 
..vista la calura...si è deciso di dare piccole lucidata a ciò ke è lucidabile..;-)
21-08-12_1348.jpg
:)
 
ah..per Blade: il Wizard sulla 147 gta sta così...:)
21-08-12_1350.jpg21-08-12_1349.jpg

...che suonellino! :lachen001::decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo,sa fuori quel pelino come sulla mia... Si sporge tanto da dire ci sono...;)
 
Ciao Poppa so che ti rompo i birilli.....ma hai superato la soglia dei mess.!!! Volevo solo avvisarti che è arrivato il tutto anche se non essendo a casa non ho potuto ritirarlo!! Mi dovevi mica mandare il codice di tracciabilità????? :p va be ti perdono dai......hihihihihihi buona serata e grazie :decoccio:
 
Ciao Poppa so che ti rompo i birilli.....ma hai superato la soglia dei mess.!!! Volevo solo avvisarti che è arrivato il tutto anche se non essendo a casa non ho potuto ritirarlo!! Mi dovevi mica mandare il codice di tracciabilità????? :p va be ti perdono dai......hihihihihihi buona serata e grazie :decoccio:
..eh eh ho preferito spedire celere 1 anzichè 3 così non ho avuto il tempo materiale che l'hai già a casa..:lachen001::decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono venuti oggi a consegnarlo ma in casa non c'era nessuno e hanno lasciato la comunicazione....dovrebbero riprovare domani in teoria!!! Va be dai ormai è questione di ore!!! Ti faccio sapere appena ci sono novità!! :eclipsee_Victoria:
 
quale teoria! in pratica devono passare domani è un celere 1! saluti ;-)
 
Tutto ok arrivato stamattina......sembra nuovo!!! E' stato un piacere fare affari con te a presto!!.:stretta:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto ok arrivato stamattina......sembra nuovo!!! E' stato un piacere fare affari con te a presto!!.:stretta:.
..mica siamo su ebay?! sono felice per te! goditelo..quello scarico ha una storia di circuiti...il Wizard in confronto è un pivello..!
 
X