Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Non e che non vuole e che non ha il tempo.
Il suo lavore di giorno e che fa scarichi per auto sportive come Noble, TVR etc. Poi, e anche su altri forum (vauxhall/Opel) .
Io ho aspettato un anno perche facesse uno per I TS ma ho perso la pazienza. Peccato perche l'ho avevo aiutato nel disegno del colletore per TS/JTS.
 
Trovo che il poppa abbia ragione,almeno uno pronta consegna potrebbe tenerlo. È anche vero il fatto che le Gta non sono molte e alcuni lo scarico non lo cambiano... Scelte.... A me basta che arrivi il mio,ho aspettato e aspetterò un po' in piu. Poco cambia. È il sound futuro che mi ispira e mi fa attendere...:)
 
[video=youtube_share;s1IxS82TcZM]http://youtu.be/s1IxS82TcZM[/video]
...eh eh finalmente a grande richiesta..primo assaggio...!logicamente è meglio dal vivo..è infernale..;-)
 
ragazzi nn c'e' nulla da dire il poppa ha il missile piu' bello del forum!!!!! cmq nn sapevo che eri qui sul forum!!!! il video poppa sound lo commentato svariate volte!!!! ciao ciao e complimenti!!!!!
 
  • Like
Reactions: Il poppa
ragazzi nn c'e' nulla da dire il poppa ha il missile piu' bello del forum!!!!! cmq nn sapevo che eri qui sul forum!!!! il video poppa sound lo commentato svariate volte!!!! ciao ciao e complimenti!!!!!
..grazie caro..! io sono come le metastasi più cattive....:sono OVUNQUE..:)
 
Troppo rimbombo per apprezzare completamente pero bello.

Prova fare un video come fanno Kreissieg. Piazza la videocamera e poi vedi quanto lontano puoi andare prima che non si sente piu.
 
..mi sto già organizzando col pretesto di portare una mia figlia al centro estivo..hi hi!
 
Troppo rimbombo per apprezzare completamente pero bello.

Prova fare un video come fanno Kreissieg. Piazza la videocamera e poi vedi quanto lontano puoi andare prima che non si sente piu.

Efftetivamente c'e' troppo chiasso, troppo rimbombo:D.-
 
Eheheheheh finalmente udiamo il wizard sound,io sto aspettando il mio che è under construction... Veramente gracchiante al punto giusto!! ;) bravo poppa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
poppa ma sul primo video!!!!! oltre al tuo missile che musica e' allo stereo evanescence per caso...? ciao ciao