Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana
Davide sei veramente il mio idolo, magari riuscissi a tenerla pulita come te...considerando che la gta è l'auto della domenica ma la 147 no!!!E comunque già nella tua auto precedente si leggeva la voglia di GTA!
P.S. le foto della tua auto precedente forse è meglio metterle nella sezione apposita
Le vostre Ex Alfa Romeo - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
Si in effetti la GTA dorme in garage da sola sotto al telo in stoffa originale AR rosso e si usa solo nelle belle giornate di sole e per uscite fuoriporta, nelle belle strade tutto curve della Toscana, nelle piste e in autostrada per raggiungere luoghi di interesse (CISA for ever
), quindi è facile mantenerla bene, essendo ben lontana dalla caotica frenesia dei parcheggi di città.
La 1.6ts invece per mantenerla bene è stata riverniciata un sacco di volte, cerchi inclusi.. ad usarla ogni giorno in strada, nei parcheggi difficile mantenerla così, solo queste foto le ho fatte dopo l'ultimo upgrate prima di venderla, che era praticamente perfetta, poi il motore sempre mantenuto pulito, l'interno anche!
Per la sezione apposita ok, apro un thread specifico, però qui mi pare non si possano modificare i messaggi per togliere le foto..
Weilà Davide i complimenti qui non bastano...io toglirei gli specchi di casa mia e la mattina prima di uscire tac aprirei il cofano specchiatina nei collettori e il gioco è fatto
complimentoni stupende entrambi...però il Busso :hail: :lovekop:
In effetti nei collettori ci si può specchiare! :grinser026:
Il Busso è il Busso.. Onore al Violino d'Arese!
Spettacolare sei voluto rimanere in tema in entrambi i casi sei un mito...... quanto hai speso per i 18..... elabori anche questa?
In effetti lo stile è il solito
, per la gente comune non ho cambiato nemmeno auto.. .: lol :..: lol :..: lol :.
Per le ruote da 18 sono stato fortunato a trovare un'offerta ad un migliaio di euro anche se con gomme non freschissime, altrimenti gomme fresche e cerchi ordinati ci vogliono 1700-1800euro circa!
Le yokoama AVS sport sono costosissime.. .: muerte :.