Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - MS

Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Weilà Davide i complimenti qui non bastano...io toglirei gli specchi di casa mia e la mattina prima di uscire tac aprirei il cofano specchiatina nei collettori e il gioco è fatto :D complimentoni stupende entrambi...però il Busso :hail: :lovekop:
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Spettacolare sei voluto rimanere in tema in entrambi i casi sei un mito...... quanto hai speso per i 18..... elabori anche questa?
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Davide sei veramente il mio idolo, magari riuscissi a tenerla pulita come te...considerando che la gta è l'auto della domenica ma la 147 no!!!E comunque già nella tua auto precedente si leggeva la voglia di GTA!
P.S. le foto della tua auto precedente forse è meglio metterle nella sezione apposita
Le vostre Ex Alfa Romeo - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Si in effetti la GTA dorme in garage da sola sotto al telo in stoffa originale AR rosso e si usa solo nelle belle giornate di sole e per uscite fuoriporta, nelle belle strade tutto curve della Toscana, nelle piste e in autostrada per raggiungere luoghi di interesse (CISA for ever :D), quindi è facile mantenerla bene, essendo ben lontana dalla caotica frenesia dei parcheggi di città. ;)
La 1.6ts invece per mantenerla bene è stata riverniciata un sacco di volte, cerchi inclusi.. ad usarla ogni giorno in strada, nei parcheggi difficile mantenerla così, solo queste foto le ho fatte dopo l'ultimo upgrate prima di venderla, che era praticamente perfetta, poi il motore sempre mantenuto pulito, l'interno anche! :)
Per la sezione apposita ok, apro un thread specifico, però qui mi pare non si possano modificare i messaggi per togliere le foto.. :cool:

Weilà Davide i complimenti qui non bastano...io toglirei gli specchi di casa mia e la mattina prima di uscire tac aprirei il cofano specchiatina nei collettori e il gioco è fatto :D complimentoni stupende entrambi...però il Busso :hail: :lovekop:

In effetti nei collettori ci si può specchiare! :grinser026:
Il Busso è il Busso.. Onore al Violino d'Arese! :)

Spettacolare sei voluto rimanere in tema in entrambi i casi sei un mito...... quanto hai speso per i 18..... elabori anche questa?

In effetti lo stile è il solito :D, per la gente comune non ho cambiato nemmeno auto.. .: lol :..: lol :..: lol :.
Per le ruote da 18 sono stato fortunato a trovare un'offerta ad un migliaio di euro anche se con gomme non freschissime, altrimenti gomme fresche e cerchi ordinati ci vogliono 1700-1800euro circa! ;)
Le yokoama AVS sport sono costosissime.. .: muerte :.
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

WOW :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:

Sono rimasto affascinato... riesco solo a dire complimenti, è veramente bellissima... :)
Bella fuori, belli i cerchi, bello il colore, l'interno... poi è una GTA... magnifica :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Che spettacolo!!!!!!
E' Stu pen da
Complimenti Davide, è un sogno!!!!! :)
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Benvenuto Nos :)
Ti conosco di fama in altri luoghi da quando ti stavi ancora informando sui paraurti della 1.6, ho una 147 molto simile alla tua ex 1.6.

I sogni si avverrano dopo un pò... o almeno per noi lo è stato :cool:
147 kit Gta e ora GTA vera per tutti !

Posso lasciarti qualche giorno la mia per renderla cosi maniacalmente perfetta e pulita? :D:D:D
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

WOW :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:

Sono rimasto affascinato... riesco solo a dire complimenti, è veramente bellissima... :)
Bella fuori, belli i cerchi, bello il colore, l'interno... poi è una GTA... magnifica :eclipsee_Victoria:

Grazie per i compli .:blink:., per l'interno stavo pensando ad un originale GTA con pelle nera totale però non sò.. vediamo..

Che spettacolo!!!!!!
E' Stu pen da
Complimenti Davide, è un sogno!!!!! :)

Grazie grazie, è stato un sogno anche per me..anni e anni duro lavoro per averla! .:blink:.

Benvenuto Nos :)
Ti conosco di fama in altri luoghi da quando ti stavi ancora informando sui paraurti della 1.6, ho una 147 molto simile alla tua ex 1.6.

I sogni si avverrano dopo un pò... o almeno per noi lo è stato :cool:
147 kit Gta e ora GTA vera per tutti !

Posso lasciarti qualche giorno la mia per renderla cosi maniacalmente perfetta e pulita? :D:D:D

Eheheh mi hai riconosciuto allora, era ora! .:blink:.
Fra l'altro mi hai parlato anche alla seduta di omologazione del RIAR ad Arese.. :D
Per quanto riguarda i sogni beh è vero, volere è potere ache se ovviamente vale per i sogni realizzabili e abbastanza alla portata, è ovvio che uno può anche sognare una F430 ma difficilmente può realizzare questo sogno.. beh dai alla fine c' l'abbiamo fatta.. :ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:
Per il make up alla tua GTA sarebbe un piacere farci un trattamento dei miei così strutturato:
1) Lavaggio auto esterni con idropulitrice ad alta presisone ad acqua calda, spugna e sapone a go go, rigorosamente a mano per non rovinare la verniciatura..
2) Lavaggio rapido e mirato al motore (evitando di fare danni), successiva asciugatura con aria compressa e lucidatura con prodotto siliconico (parti in gomma etc)
3) Asciugatura carrozzeria rigorosamente all'ombra con conseguente stesura di una mano abbondante di cera spray arexons con panno morbido, trattamento ruote con rinnova gomme arexos concentrato, pulizia vetri finale.
:)
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Complimenti ...eh si i 18 cambiano proprio aspetto all auto,spero che al piu' presto mi arrivi questo nullaosta.
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

complimentoni bellissima, io monto dei 17" presto la inserirò nel garage..
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Troppoooooooooooooo bella! Veramente complimenti!!!