Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - PD

Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

6 folleeeeeeeeeeeeeeeeeee....tienila tutta originalissima...se vuoi i 18' prendili originali...poi e tua la macchina e puoi fare quello che vuoi ma fidati...originale e meglio...!!
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

bella bella bella
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

bene allora anche questa vettura ora è omologata Riar !!!!!
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Quanto l'hai pagata?
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

beh non ci vedo nulla di male...
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

beh non ci vedo nulla di male...

Vorrei solo evitare commenti tipo "l'hai pagata poco..." (caso positivo e non fastidioso) - "Sei matto! L'hai pagata troppo..." (caso negativo, e più frequente purtroppo...), commenti che già subisco dal vivo e vorrei evitare on-line per lo meno...:grinser002:
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

premetto che fino a questo istante non è mai capitato, nel caso in cui dovesse capitare tranquillo che interverrei repentinamente!
inoltre big qui è come se fossimo in famiglia, e quando si parla di gta o la paghi 20€ oppure 300000€ non stanno a commentarci su!
tranquillo e non ti preoccupare
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Va bene...

L'ho presa (KM ZERO, ferma in conce da un paio di anni, la beniamina,la mascotte ormai... il proprietario del conce ha fatto la lacrimuccia quando l'abbiamo targata...) per 25700€, con passaggio, IVA (arriva dalla Svizzera), 2 treni di gomme nuove (1 treno invernale su cerchi originali 17" e 1 treno estive sempre su cerchi origilai 17" TOTALE 8 Cerchi), e... veramente full optional, non manca nulla alla mia bambina!!!
Secondo me un affare...
Secondo molti conoscenti una pazzia...

Comunque la vediate, secondo me resta un affare, dal momento che la ho messa in moto e ho sentito la sinfonia dei MIEI 6 cilindri...

Non sono solo innamorato di lei, morirei per lei!
Cosa volete che vi dica di più: se avete visto la mia storia alfistica (vedere link in firma), potrete capire che avere il Busso è come fare il grande Slam (Indianapolis, Mondiale Formula 1 e Le Mans)nel mondo dei motori: come dice il nostro amico Rocco Siffredi "Io le patatine le ho provate tutte, ma solo una mi ha soddisfatto... L'originale... l'unica..."
:eclipsee_Victoria:
Lascio a voi i commenti: il primo che dice che ne trovavo una usata a meno lo scortico! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 Selespeed GTA - Azzurro Gabbiano - 2007 - Padova

Va bene...

L'ho presa (KM ZERO, ferma in conce da un paio di anni, la beniamina,la mascotte ormai... il proprietario del conce ha fatto la lacrimuccia quando l'abbiamo targata...) per 25700€, con passaggio, IVA (arriva dalla Svizzera), 2 treni di gomme nuove (1 treno invernale su cerchi originali 17" e 1 treno estive sempre su cerchi origilai 17" TOTALE 8 Cerchi), e... veramente full optional, non manca nulla alla mia bambina!!!
Secondo me un affare...
Secondo molti conoscenti una pazzia...

Comunque la vediate, secondo me resta un affare, dal momento che la ho messa in moto e ho sentito la sinfonia dei MIEI 6 cilindri...

Non sono solo innamorato di lei, morirei per lei!
Cosa volete che vi dica di più: se avete visto la mia storia alfistica (vedere link in firma), potrete capire che avere il Busso è come fare il grande Slam (Indianapolis, Mondiale Formula 1 e Le Mans)nel mondo dei motori: come dice il nostro amico Rocco Siffredi "Io le patatine le ho provate tutte, ma solo una mi ha soddisfatto... L'originale... l'unica..."
:eclipsee_Victoria:
Lascio a voi i commenti: il primo che dice che ne trovavo una usata a meno lo scortico! :p

Per il prezzo della macchina è ottimo..

Calcola che la mia GTA Rossa, presa in germania, prima immatricolazione Marzo 2003 l'ho pagata 16800 euro.. ma non aveva alcun optional..