Alfa 147 acquisto e chiusura egr

Quel lamierino che intendi sarebbe quello con 3 piccoli forellini? Volendo potrei provare anche così momentaneamente poi quando arriva aprile/maggio che metto su scarico, turbo intercooler ecc poi chiudo anche da mappa casomai, sto valutando anche l'intercooler ma non so quanti litri prendere, e non so come fare il calcolo delle misure per avere la grandezza in litri
In teoria sulla Euro 3 non dovrebbe neanche accendersi la spia. Esistono un lamierino ufficiale Alfa per chiudere parzialmente Egr e non da problemi di nessun tipo neanche alle Euro 4 .Ho smontato valvole Egr su Gt 150 di mio figlio e dopo 200 k km era ancora pulita
 
Sull'8v 115 cv non si accende la spia. E non serve fare i fori sul lamierino. Procurati un pezzo di lamiera inox da 1mm o da 1,6 quando smonti il collettore dell' egr, rimuovi la guarnizionne metallica e la usi x ricalcare la sagoma e i fori sul lamierino inox e lo monti. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi a farlo lo faccio io lo feci già sulla bravo jtd prima serie, cmq lunedì che porto a casa la 147 inizio subito i lavori anche perché devo sistemarla anche esteticamente che è abbastanza malconcio il muso ma è l'unica che ho trovato uniproprietario con tutti i tagliandi certificati a buon prezzo e 5 porte