Alfa 147 - aletta parasole

ps: qualcuno conosce demolitori a verona? so che ne esiste uno grande che ha tutto..a domegliara non ha nulla e non mi fido tanto di quell'individuo gli è passata spesso la polizia
Prova anche qui: Autodemolizioni 2000 Di Ferrari Vera & C. - San Giovanni L. oppure Rocca Fratelli Di Giordano & Remo Snc - Sirmione (BS) :)

Comunque se la Polizia passa spesso e l'azienda è in attività significa, fino a prova contraria, che tutto và per il meglio.... :grinser002:

Diciamo che lì simpatia e la collaborazione non è sempre al massimo.... :cool:

.:stretta:.

all'inizio pensavo anch'io fosse magari un indagine dalla polizia x trovar una certa auto..poi invece per un periodo quel posto è stato tenuto sotto sequestro ehmmmm...comunque grazie x gli indirizzi adesso vedo venerdi se prendermi quello in concessionaria o andar a far un giro x demolitori mercoledi pome prox che non lavoro

si confermo che la puoi installare quella della giulietta ( e anche 159 se non ricordo male), l'unica cosa è che le devi cambiare entrambe perchè quelle della giulietta sono leggermente piu lunghe e piu strette, però cambiandole entrambe non si nota che non sono le originali della 147. Vedi se le trovi su ebay a poco. Ma anche se la cambi stai sicuro che sarai punto e a capo dopo qualche anno. Io le ho dovute ricambiare (per la terza volta) e il colore non si trova sempre uguale, ma se la trovi diversa come tonalita, basta che sfili lo snodo (quello che si spacca sempre) da quella buona e lo metti nella tua (rotta). Io ne ho uno di snodo, fammi sapere se ti serve.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Fabioseven,
sono interessato allo snodo ....fammi sapere!!

ne avevo trovata una su ebay ma non si capisce sè è grigio scuro o giallognolo a sto punto devo trovarle insieme..anche nere quasi quasi su cielo grigio staccerebbero un po

Salve sono un nuovo iscritto ed ho lo stesso problema del parasole sx della mia 147 e da come ho letti vanno bene anche quelli della giulietta visto che è quasi un anno che nn riesco a trovarla e originale ma nemmeno dello stesso colore mi hanno chiesto 84 euro a questo punto l,ho tolta perche creava fastidio quando ero alla guida.

si confermo che quelle della giulietta vanno bene e forse anche quelle della 159, ma comunque le devi cambiare entrambe.

a forza di dai son stato contattato da un demolitore di rimini con 58€ mi ha dato tutte e due le alette parasole della 147 restyling del colore che ho io ...yep

Salve,
ho il medesimo problema indicato, il tubetto che permette la rotazione dell'aletta parasole lato autista si è spaccata, e come indicato dal precedente utente anche il vecchio proprietario dell'auto si è arrangiato con del velcro. Solo che ora la colla del velcro inizia a cedere e ho pensato di sistemare la cosa una volta per tutte.
Potrei chiedere fabioseven di farci vedere le alette della Mito montate nella 147? Ho notato che hanno una forma totalmente diversa e non vorrei finisca male una volta acquistate e montate.
Sempre fabioseven, potresti illustrarci meglio come è possibile effettuare la sola sostituzione dello snodo?

Grazie 1000

Ma non riesci a trovarle nemmeno in Alfa Romeo?. Volendo potresti provare da un demolitore. Naturalmente dovresti cambiare tutta l'aletta parasole e non il singolo perno.

X