Alfa 147 - Alzare vetri elettrici automaticamente

certo perchè è con la nuova normativa
 
Nessuna di voi a una soluzione per farli salire?
 
La solizione l'ho scritta nel post 7, l'unica cosa che non sò è se si può montare il modulo anche senza antifurto.
Io sulla 145 avevo il modulo della meta (abbinato all'antifurto) e in 7 anni non ha mai dato problemi
 
io ho la 156 giugiaro e nè scendono e salgono...pero' come vorrei questa funzione
 
Ho quasi vergogna a diverlo..... Premetto: ho avuto 147 - gt q2 - gt V6. Non ho mai saputo di questa funzione!!!!! Ho provato e funziona!!!! I finestrini scendono e salgono. Pero', se non ho visto male, funziona al secondo click sul telecomando. Ovvero. Faccio click per aprire o chiudere, rischiaccio tenendo premuto e tak! I finestrini scendono o salgono. Meno male che ci siete voi!!!!!

Quoto tutto! L'ho scoperto solo ora anche io....
quante cose avrei tralasciato se non fossi iscritto qua!
grandi!!!:):):)
 
qualcuno dice che la funzione è attivabile con diagnosi bosch o tramite file mappa...sara' vero?
 
e se andassi dallo sfasciacarrozze e prendessi la centralina/modulo originale di una 147 vecchia che aveva tutte e due le funzioni e lo sostituissi con il mio?? si può fare??
 
Se c'e qualcuno che dovrebbe vergognarsi quello devo essere io che ha scoperto esattamente questa funzione dopo 2 anni e mezzo pero che figata.:blink:.
 
Riferimento: Alfa 147 - Alzare vetri elettrici automaticamente

grazie mille di questa discussione ho la macchina nuova da meno di un mese e in effetti il finestrino lato guida mi va su in automatico mentre quello del passeggero no pensavo fosse rotto e volevo portarla al concessionario a farla vedere mi sono risparmiata un viaggio a vuoto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuna di voi a una soluzione per farli salire?

Io stasera provo a invertire i cavi del motorino del cristallo, ovviamente poi i comandi funzionano al contrario, a quel punto basta invertire anche i cavi negli spinotti dei comandi. La centralina invece di abbassare i vetri, tenendo premuto forte, li alzerà.

Mi sembra logico...