Re: Autoradio mp3 originale per 147 qual'è l'ultimo modello?
A seguito di un problema al database del forum ri-posto qui, senza aprire altri inutili topic, alcune impressioni riguardanti la mascherina dell'autoradio mp3.
Siccome un mesetto fa ho comprato un'autoradio mp3 versione plastica grigio scura e scritta mp3 bianca, ero molto indeciso se cambiare la mascherina con quella grigio chiara (la mia nasona non è una q2, blackline...).
Dopo essermi avventurato nello smontaggio, alla fine ho deciso di lasciare la mascherina originale.
Anche se più scura la differenza è talmente minima che neanche si nota.....neanche al sole!
Poi con la scritta mp3 bianca è tutto più ganzo hahahaha
Quindi, dopo aver smontato a tempo perso la vecchia autoradio cd grigia chiara, rispondo ad alcune domande:
- Secondo voi coviene cambiare il frontalino o sta anche bene così anche se scuro?
-- No, non conviene la differenza tra i due grigi è minima.
- E' possibile cambiare il frontalino con quello della radio solo-cd chiaro??
-- Si, è possibile. I due frontalini sono perfettamente compatibili, anche se rimangono le scritte dei comandi
rispettivi ai tastini dall'1 al 6 e viene persa la scritta "mp3"
- E' facile da smontare o potrei rompere qualcosa?
-- Se con la chiavetta giusta (io ne ho usato una per smontare i telefonini
) le viti sono di facile rimozione.
Le viti in totale sono 12 (5 per il frontalino e 7 per rimuovere il pannello contenente i chip e il display).
- Una volta smontato, viene via tutto il display (o vari chip) o solo la parte "plastica" senza problemi di riconoscimento elettronico?
-- Viene via, oltre alla mascherina, anche la scheda contenente i chip e il display.
La scheda, per evitare problemi di incompatibilità, è possibile cambiarla rimuovendo le 7 viti.
:aktion086: