Alfa 147 - C.n.c Costume National

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
In occasione del Salone di Francoforte Alfa Romeo lancerà una nuova serie speciale della compatta 147 ispirata questa volta al mondo della musica - Pop, Indie, Garage dicono in Fiat - nonchè alla “street culture” e alla multimedialità. Più in concreto questo allestimento frutto della collaborazione tra Alfa Romeo e lo stilista Ennio Capasa è caratterizzato dal colore della carrozzeria “Bianco Eldorado” dal particolare aspetto madreperlato (nella normale produzione sarà il Bianco Polare) e per alcuni particolari che ne impreziosiscono la carrozzeria, come il terminale di scarico cromato, le calotte dei retrovisori esterni verniciate nero lucido, i fanali posteriori scuriti e soprattutto da nuovi cerchi da 17’’ verniciati e diamantati.

Per l’abitacolo sono previste tonalità scure con sedili rivestiti in pelle e Alcantara traforata con disegno jacquard ton sur ton, i montanti, l’imperiale e le mostrine laccati neri che giocano a contrasto con il bianco della carrozzeria. Altri dettagli sportivi sono il fondoscala del tachimetro rosso e la retro illuminazione bianca, i sovratappeti con targhetta e il batticalcagno in alluminio.

La versione esposta a Francoforte è una “5 porte” equipaggiata con il 1.9 JTDM da 150 CV. La dotazione comprende il controllo di stabilità VDC, l’ASR, l'ABS con EBD e 6 airbag. Optional: l'impianto Hi-Fi Bose® con subwoofer, sospensioni ribassate, fari allo Xenon, navigatore satellitare e antifurto.

Alfa 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL sarà prodotta in una tiratura limitata di 1.000 esemplari. Il prezzo di listino non è stato però ancora ufficializzato.

www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2007_6150_photos650_alfa_147_cnc_1.jpg

www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2007_6150_photos650_alfa_147_cnc_2.jpg

www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2007_6150_photos650_alfa_147_cnc_3.jpg

www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2007_6150_photos650_alfa_147_cnc_4.jpg
 
sembra proprio carina...ma 1000 esemplari!!! ma che parliamo di francobolli? hehe

sono curioso di vederla dal vivo :)
 
Bella ! Con quei 17" poi ... :lovekop:
 
da paura!!
sara' sicuramente solo per il mercato estero... come hanno fatto anche con altri modelli nel passato...
 
Skorpion ha detto:
da paura!!
sara' sicuramente solo per il mercato estero... come hanno fatto anche con altri modelli nel passato...

Mi sono innamorato :lovekop: :lovekop: Speriamo di no......io la vado a prendere se nn la commerciano anche in italia.
 
Il bianco le done molto, ma trovo decisamente strano che une versione ispirata alla musica ed alla multimedialita' non offra l'impianto stereo ed il navigatore satellitare di serie........ .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho una chicca da svelarvi....Proprio oggi ho parlato con il mio concessionario alfa di fiducia e mia ha detto che verra commercializzata sia la cnc che un altra versione sportiva con altri cerchi di 17 innediti. :) :decoccio: Non vedo l'ora che escano!