Alfa 147 - C.n.c Costume National

considerando che non c'è quasi differenza di prezzo o che comunque è molto limitata proprio perchè serie limitata rende la cosa ancora più impossibile... o ne fanno una da vendere a 50.000 euro e allora puoi fare tutto in serie limitata e a livello artigianale o bisogna adattarsi...
 
secondo me il flop è anche dovuto alla scarsa pubblicità che hanno fatto per questa macchina
 
fare i cerchi destri e sinistri è industrialmente una follia...
secondo me la follia e perdersi in questi "piccoli" particolari. le cose o si fanno bene o non si fanno!!!!!(potevano anche mattere in preventivo di usare questo tipo di cerchio,secondo me bellissimo,più avanti,magari sulla mito).bye
 
secondo me il flop è anche dovuto alla scarsa pubblicità che hanno fatto per questa macchina
perdonami ma la cnc è stata pensata come serie limitata con 1 pezzo per concessionaria...
non s'è mai vista troppa pubblicità per una serie limitata perché già il concetto di esclusività basta a farla "desiderare".

a mio modestissimo parere Fiat (inteso come gruppo) fa una pessima gestione delle sue serie limitate (prendere le Panda Monster e Rossignol, prendere le 147 CnC e Murphy&Nye, prendete le Musa o le Phedra Sky) tutte auto con un successo piuttosto basso e tutte non così esclusive a livello di contenuti e personalizzazioni da giustificare un delta di prezzo
 
scusami fransis però capisco il discorso limited edition basato anche su una minor pubblicità, quindi il tuo pensiero è che sono stati solo gli scarni e costosi accessori a non renderla poi cosi richiesta?lo stesso per la versione ducati corse?
 
scusami fransis però capisco il discorso limited edition basato anche su una minor pubblicità, quindi il tuo pensiero è che sono stati solo gli scarni e costosi accessori a non renderla poi cosi richiesta?lo stesso per la versione ducati corse?
la differenza della ducati corse è la mappa che porta a 170cv il JtdM per cui ci può essere un appeal particolare (come sarà per la futura GT quadrifoglio verde che monterà la stessa mappa), inoltre la ducati parte dalla base della Q2 col differenziale per cui il top di gamma a livello tecnologico della gamma 147, mentre le altre partivano dalla base della distictive che è un gradino sotto.

per cui per quanto la differenza sia solo di centralina e di estetica la ducati corse è una macchina che ha una differenza tecnica rispetto alle altre 147 per cui, per quanto non sia facile da vendere dato il listino piuttosto elevato, ritengo che possa avere più senso quella che non la murphy&nye o la cnc a livello commerciale
 
Io sono il felice possessore proprio di una 147 C'N'C, che dire... la adoro. Appena l'ho vista con quel suo bianco non bianco sono rimasto a fissarla per non so quanto tempo, e i cerchi sono fantastici, la parte migliore dell'auto. Anche l'alcantara degli interni è stupenda. Insomma, è la mia prima Alfa, e con questo ho detto tutto. Ciao
 
sicuramente è molto elegante, a me piace, una signora 147... complimenti a chi se l'è presa. Chi cercava un richiamo sportivo ha preso la blackline...
Sarei curioso di sapere se hanno venduto molte "collezione"
 
Anch'io sono un orgoglioso possessore di una C'N'C21 e l'ho scelta perchè fra tutte le 147 è quella che più si distingue per stile...andandoci in giro noto che è un modello che non passa inosservato...certo, fosse stata dotata della trazione Q2 sarebbe stato tutta un'altra cosa! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In generale il bianco sta avendo un gran ritorno anche sulle macchine grandi, peccato che la C.n.c nn abbia avuto il successo che meritava

:decoccio: