Alfa 147: che delusione

Scusate ma la vernice se non erro è garantita per 10 anni...no? Mi ricordo mio padre ebbe un problema con la 166 e gli dissero così...

forse sulla 166 è garantita 10 anni, sulla 147 invece è limitata ad 8 anni.....che comunque è tanto!

forse sulla 166 è garantita 10 anni, sulla 147 invece è limitata ad 8 anni.....che comunque è tanto!

Mmmm, chissà chi può saperlo! Certo è che 3 anni sono troppo pochi! Forse dipende da chi produce la vernice? Per la 166 è la PPG, per GT la Dupont, immagino anche per la 147....ok stiamo andando OT...

- Informazione Pubblicitaria -
guardate... io penso che i difetti ci possano stare. capita, mica esiste la perfezione...anche per tutti quelli elencati da te.
però, cosa intollerabile è la mancanza di assistena.
quando noi pagniamo la macchina i soldi li diamo buoni no? mica mezzi falsi o difettosi?
ecco, già se uno si trova la macchian difettosa gli girano... dovrebbe però essere presa come si deve dall' officina e essere messa perfettamante a nuovo come dio comanda.
e senza tante prese in giro.
è la mancanza di professionalità che manca.
Che poi le concessionarie chiedono i rimborsi ad Alfa a quel punto mettete tutto a posto e che caspita....

Bene leggo sempre con immenso dispiacere che queste 147 specialmente le ultime danno sempre più problemi!!
Che dire io ho comprato la mia nasona 3 mesi fa - 147 1.9 120cv Moving pack sport e iniziano a elencare i vari problemi:
Spoiler con vernice saltata lato sx e dx
Evidenti segni di redisui di vernice sul parafango posteriorie sx
Dissalineamento cofano - Avanti e Dietro
Scrostatura paraurti vicino al faro sinistro
e ora che ho 3.000 km inizio a sentire uno strano tum tum provenire dal lato dx vicino alla ruota cosa, cosa potrà essere???
Cmq sono rimasto molto deluso da questa vettura mitica!! e con malincuore devo dire che di sicuro se le possibilità economiche migliorano e la qualità rimane invariata la scelta ricadrà di sicuro sulla BMW, xò ho paura che anche loro ora perderanno un po siccome hanno ripreso in mano tutta la scena della vettura SPORTIVA!!

Come detto a un mio amico la FIAT non poteva che fare un'accoppiata migliore inserendo il marchio WINDOWS!!!
INNAFIDABILITA' entrambi!!

APPLE - BMW = BELLEZZA E AFFIDABILITA'

Purtroppo l'unico Made in Italy che funziona sempre è la PRESA PER IL CULO!! di cui siamo i migliori esportatori!!

Bene leggo sempre con immenso dispiacere che queste 147 specialmente le ultime danno sempre più problemi!!
Che dire io ho comprato la mia nasona 3 mesi fa - 147 1.9 120cv Moving pack sport e iniziano a elencare i vari problemi:
e ora che ho 3.000 km inizio a sentire uno strano tum tum provenire dal lato dx vicino alla ruota cosa, cosa potrà essere???
Cmq sono rimasto molto deluso da questa vettura mitica!! e con malincuore devo dire che di sicuro se le possibilità economiche migliorano e la qualità rimane invariata la scelta ricadrà di sicuro sulla BMW, xò ho paura che anche loro ora perderanno un po siccome hanno ripreso in mano tutta la scena della vettura SPORTIVA!!

Come detto a un mio amico la FIAT non poteva che fare un'accoppiata migliore inserendo il marchio WINDOWS!!!

Purtroppo l'unico Made in Italy che funziona sempre è la PRESA PER IL CULO!! di cui siamo i migliori esportatori!!

E ti appoggio alla grande...soprattutto l'ultima frase!

si...però sul discorso win non è propio così...
un pc conta chi lo usa. io ne ho 5 con xp e seven ....mai uno che ha problemi.
c'è gente che che ne ha uno e lo usa malamente ed ha sempre problemi! lol
il 99% dei problemi del pc stanno tra la tastiera e la sedia!!
fine o.t.

per il resto si... la qualità delle 147 devo dire che è su livelli un po' scadenti... lo noto anche sulla mia.
ma tanto, per come la penso io le auto sono soldi buttati già in partenza, quindi....

Se vai su BMW serie 1 mi auguro non sia più alto di metro 1 e 70 perchè è veramnte scomoda ricordate che neanche le BMW tanto blasonate sono perfette, altrimenti non esisterebbero centri di assistenza.....

X